Ciao future spose Io mi sposerò a Giugno 2023! Quanto tempo prima avete scelto l'abito da sposa? Commentate! *** Vai al post successivo 👉 Fiori finti o veri?
Visualizza messaggio citato
Ciao !!si su qst hai ragione dato cmq tutta la situazione ke c'è cmq io già l'ho scelto pochi giorni fa e mi sposo a giugno 2023
Graziee❤️. Mia mamma è sarta, li ha fatti anche per gli altri l’abito da sposa quindi io non potevo di certo mancare!!! L’ho quasi obbligata senza vie di scampo😅🤣🤣🤣 anche se devo dire che lei è pure contenta di farmi l’abito che sarà unisco e inimitabile!!!😍
Ciao!! che bella cosa *.* fatto tutto da tua mamma ❤️ 💘!! complimenti!! io l'ho scelto pochi giorni fa e mi sposo a giugno 2023
Ciao!! no direi di no alcuni aspettano settembre per la nuova collezione (io volevo anche aspettare )ma poi giorni fa sono andata a guardare qst abito ke ho scelto in un atelier in cui avevo visto un abito che mi piaceva
Io lo sceglierò esattamente un anno prima, mi sposo a settembre 2923 e a settembre devo già scegliere il modello, ma sono di parte perché devo sceglierlo ora perché me lo cuce mia madre e nel frattempo lavora e non può dedicarsi solo a me anche se lo farà principalmente quindi a settembre deciso e ad ottobre lo inizia a fare😍😍😍❤️