Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Quando si dice che l'amore non ha età: cosa ne pensi di questo incontro alla casa di riposo?

Alessia, il 12 Febbraio 2024 alle 12:52 Pubblicato in Matrimonio.com 0 3

Cosa ne pensi del detto "l'amore non ha età"?

Due signori francesi, Jacqueline e René, ci dimostrano che effettivamente è così: a 80 anni si sono incontrati nella casa di riposo e si sono innamorati pazzamente l'uno dell'altra.

Jacqueline ce lo racconta con delle parole dolcissime: "ci ritrovavamo su una panchina a parlare e parlare... Ci siamo scambiati confidenze sincere sulle nostre vite e, a poco a poco, mi sono innamorata di René. Ero vedova, la mia mente era completamente libera da qualsiasi progetto sentimentale per il futuro.

Quando l'ho visto, mi sono detta che dovevo stare attenta al mio carattere, perché mi lascio trascinare molto velocemente. Poi René ha iniziato a corteggiarmi. Ero riluttante, fino a che ho capito di avere davanti l'uomo della mia vita.

Ora ci sentiamo due ventenni, è tutto bellissimo".

Quando si dice che l'amore non ha età: cosa ne pensi di questo incontro alla casa di riposo? 1

Emkey Weddings

Cosa ne pensi? Davvero l'amore non ha età?

*** Fonte: insanitypage

3 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 13 Febbraio 2024 alle 17:49
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, se le persone fossero più abbienti a vivere a cuore aperto e pronte ad accogliere l'amore, nel mondo ci sarebbero meno cattiverie Smiley heart

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che è tutto vero, l amore vince sempre
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2024 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che è una storia bellissima, e sì, l'amore non ha età, e nessuno dovrebbe privarsene solo per evitare giudizi o altro Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione