Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa VIP Giugno 2021 Napoli

Quando si potranno fare i ricevimenti?

Carolina, il 13 Gennaio 2021 alle 11:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buongiorno ragazze io e sopratutto il mio fm vogliamo essere ottimisti ma noi ci sposeremo proprio il 30 aprile, in quella data, secondo voi, si potranno fare i ricevimenti? lo so che è una domanda stupida e nessuno mi può rispondere ma vorrei un po' di opinioni

25 Risposte

Ultime attività da Rebecca, il 13 Gennaio 2021 alle 14:52
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava in un altro topic l’ho scritto ad una ragazza la quale ha esordito: ragazze ho letto che fino al 31/7 ci sono restrizioni e non ci si può sposare!
    E in maniera garbata ho risposto , lo stato d’emergenza forse prorogato al 30/4 o 31/7 non significa divieti o restrizioni....🤦🏽‍♀️🤣
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti che noia
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutte noi penso che abbiamo momenti si e momenti no... e purtroppo non dipende da noi ma da questa situazione d incertezza assoluta...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andrà bene 💪💪💪💪💪 cerco di essere positiva ma poi ho dei momenti no purtroppo
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    13 maggio se tutto va bene dopo aver rimandato già 2 volte
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho 70 invitati in tutto
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per le fedi procedi a prescindere.. per le partecipazioni è più complicato... noi siamo dubbiosi perché se gli invitati fossero 150 e la capienza consentita fosse la metà.. che fai? inviti tutti e poi disdici? aspetti l'ultimo ma crei poco preavviso nelle persone? eh...

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so il problema è che mancano 100 giorni al matrimonio e dobbiamo fare molte cose partecipazioni fedi....
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie 😊😊😊
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "stato di emergenza non significa essere bloccati a casa senza possibilità di far nulla ma significa che lo stato è il governo possono prendere decisioni e implementare regole in maniera veloce e tempestiva per far fronte a qualsiasi evenienza."

    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A mio modesto parere.. SI, potrete sposarvi.. con molta probabilità ci saranno limitazioni e il solito vademecum da seguire.. per il viaggio di nozze fuori dall'Italia potrebbe essere più complicato, però come sto dicendo da giorni in altri topic, la soluzione migliore al momento è aspettare che finisca gennaio e trascorra un po di febbraio per capire come si sarà evoluta la situazione--

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu quando ti devi sposare?
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bisogna solo aspettare e non farsi prendere dallo sconforto... io aspetterò massimo fino a fine febbraio inizi di marzo... dopo di che deciderò che fare...
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene per adesso non mi va di chiedere
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto L anno scorso da luglio a inizio ottobre i matrimoni si sono svolti regolarmente ed eravamo in piena pandemia con stato di emergenza... speriamo bene dai qualcosa si muoverà prima o poi
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😵😵😵 Che ansia la cosa che un po' mi rincuora e che comunque anche in stato di emergenza I matrimoni da giugno a settembre si sono fatti " normalmente"
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti non si sa che brutto non sapere 😢
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so, purtroppo al momento è un lancio dei dadi fino a fine gennaio....poi a febbraio chi lo sa, forse inizierà già a stabilizzarsi il tutto, il governo si troverà obbligato ad allentare qualche misura...ma appunto non si sa ☹️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non parlarmi di anticipo ho messo la data a giugno 19 per aprile 21 per fare tutto con calma ma ovviamente ci sono cose che vanno fatte qualche mese prima tipo pubblicazione partecipazioni comprare le ultime cose prova trucco ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so lo capisco, purtroppo l’organizzazione di un matrimonio che richiede anticipo e preparazione non va per nulla d’accordo con questa situazione in cui si sanno le cose di settimana in settimana...però guarda anche lo scorso anno...ad aprile non si immaginava neanche che in estate ci sarebbe stata più libertà e che saremmo finiti di nuovo chiusi in casa a novembre
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti il problema è che vorrei sapere come tutte ovviamente ma a me manca pochissimo sono ferma devo fare ancora le pubblicazioni partecipazioni tante cose
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che questo stato di emergenza stia mandando un po’ tutti in panico...ma ragazzi siamo in stato di emergenza da marzo 2020, è solo una condizione che permette al governo di emanare dpcm velocemente e in generale di attuare tutte le procedure necessarie in tempi rapidi, anche il ricordo alla protezione civile ad esempio...l’anno scorso in stato di emergenza dal 15 giugno a metà ottobre le cerimonie sono state pressoché normali e ripeto c’era lo stato di emergenza! (E secondo me ci sarà ancora fino a dicembre, ma staremo a vedere)
    Detto questo l’unica cosa possibile purtroppo è far passare questo inverno che da sempre è stato latore di influenze varie che si accentuano con i cali delle temperature, così come è stato lo scorso anno.
    Io voglio sperare che non terranno l’economia nazionale ferma ancora per molto e che con l’aumento delle temperature potremo tornare a una situazione un po’ più stabile (aiutata anche dal piano vaccinale in atto), forza 💪🏻
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo bisogna aspettare i nuovi dpcm e vedere 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse mi sono espressa male volevo dire il ricevimento
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le cerimonie si possono fare, nn sono mai state vietate ☺
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione