Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia

Quando sposarci??

Katia, il 10 Gennaio 2021 alle 10:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte ragazze.

A mezzora dalla mezzanotte del primo gennaio è arrivata la proposta!
Noi desideriamo un matrimonio intimo in comune con max 30/35 invitati e vista la gravidanza (sono a 20 settimane) vorremmo farlo prima che nasca la bimba (data presunta del parto 1 giugno). Non so se iniziare ad andare in comune o aspettare ancora un po. Il nostro problema è che quasi tutti gli invitati vengono da fuori regione e sembra che fino al 15 febbraio, o comunque tutto gennaio sicuramente, non vogliono consentire gli spostamenti tra regioni. Voi cosa mi consigliate, vado o non vado al comune per far partire le pratiche?? Inoltre vorremmo andare a provare e parlare con il ristorante, vorremmo comprare gli abiti, contattare qualche fotografo, andare da un orefice per le fedi ma non sappiamo se ci conviene farlo ora o meno!!! Secondo voi quando potrò sposarmi??? Marzo, aprile, quando???? 🙄😭

8 Risposte

Ultime attività da Katia, il 10 Gennaio 2021 alle 11:17
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo davvero 🤞
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si speriamo che già a fine mese dicano qualcosa🤞
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È quello che mi frena però se poi apre è giusto anche che ho già praticamente tutto pronto quindi penso che un paio di settimane e andrò in comune.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che per sposarti così presto devi già informarti su location e tutto. Però purtroppo non si sà ancora niente suelle regole che ci saranno se vuoi anche gli invitati
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi è fondamentale che ci siano quei 30 invitati, sono veramente i parenti più stretti (genitori, sorelle/fratelli e nonni).
    La nostra idea è quella di non battezzare la bambina però quando si potrà una bella festa in suo onore la faremo di sicuro! 😊
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Aprile 2021 Pistoia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per noi è fondamentale che ci siano quei 30 invitati comunque sentiremo anche per le date del ristorante 😊
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara... capisco la perplessità data la situazione attuale. Io ti consiglierei di sposarti a fine febbraio-inizio marzo con le persone che potranno essere presenti, residenti nella tua stessa regione facendo un pranzo al ristorante se possibile. E poi a giugno, oppure in occasione del battesimo della piccola farete una festa invitando tutti gli invitati che non hanno potuto partecipare antecedentemente. ❤
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara alla prima data disponibile delle location! Quest'anno, con tutti gli spostamenti che ci sono stati del 2020, è molto difficile trovare qualcosa di libero, quindi mi verrebbe da dirti di basarti sulle date disponibili che ci sono... 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione