Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le date più gettonate della Community 📸 Vensi Stefano Fotografo
Ciao spos*
in che giorno convolerai a nozze?
Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍
Vediamo quali sono le date più gettonate della Community
Visualizza messaggio citato
Noi le partecipazioni le stiamo creando manualmente perché sono una grafica però ancora non sono tutte completate spero di riuscire anch'io per settimana prossima. Il fioraio invece l'ho prenotato proprio oggi e mi ha detto che 15 giorni prima decidiamo bene i fiori ☺️ però ancora c'è da fare 🙄
Ciao, con i preparativi stiamo ad un punto. Ora stiamo incominciando a realizzare il libretto Messa con il parroco, la settimana prossima saranno pronte le partecipazioni 🥰. A maggio dovremmo decidere con il fioraio, l'addobbo !
Ciao anche tu il 10 giugno? 😍 Mamma mia io sto in ansia perché non ho terminato i preparativi. Tu come stai invece? Comunque purtroppo non sono tanto tecnologica, non ho né l'uno né l'altro ma solo Facebook 🙁