Ciao spos* in che giorno convolerai a nozze? Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍 Vediamo quali sono le date più gettonate della Community 📸 Vensi Stefano Fotografo
Ciao spos*
in che giorno convolerai a nozze?
Scrivi nei commenti la tua data di matrimonio completa per trovare altri sposi e spose che celebreranno le nozze lo stesso giorno🤍
Vediamo quali sono le date più gettonate della Community
Visualizza messaggio citato
Ciao cara ❤️ ti faccio i miei più sinceri auguri per il tuo giorno felice noi siamo due sposini attempati tu sicuramente avrai un matrimonio spettacolare più del mio il mio modesto ci stiamo proprio arrangiando con poco ma è il simbolo che conta è la festa è stato organizzata da tutte le mie amiche ognuna di loro ha un compito e la specialità di questo matrimonio è che gli sposi non pagano le trance di nozze ma ognuno di loro che verrà ed è evitato con partecipazione e via dicendo pagherà la propria parte hanno deciso tutte quante così per non graffiare aggravare la nostra posizione economica un gesto speciale hanno detto loro ( ti sto parlando di più di 50 persone amiche mie e del mio compagno che hanno deciso questo per noi anche se noi eravamo disposti a pagare per intero tutto quanto il pranzo di nozze un gesto carino nei nostri confronti) quindi Giovanna e Giorgio ti augurano tutto il bene di questo mondo ha una supersposina fortunata