Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa VIP Settembre 2015 Napoli

Quando un po' di pace?

Francesca, il 10 Febbraio 2017 alle 16:11

Pubblicato in Future mamme 35

Oggi vorrei solo urlare, piangere, prendermela con qualcuno ma in effetti non posso prendermela con nessuno perché non è colpa di nessuno e scusate se mi sfogo qui con voi ma sono davvero esausta.Già la ripresa dal cesareo era tostissima, poi la preoccupazione per la situazione di Sophia e adesso...
Oggi vorrei solo urlare, piangere, prendermela con qualcuno ma in effetti non posso prendermela con nessuno perché non è colpa di nessuno e scusate se mi sfogo qui con voi ma sono davvero esausta.Già la ripresa dal cesareo era tostissima, poi la preoccupazione per la situazione di Sophia e adesso una nuova batosta. Dopo 9mesi a combattere contro questi miomi che come mostri hanno intaccato la serenità della mia gravidanza, dopo 40 iniezioni di progesterone, dopo aver combattuto per tenere a bada le contrazioni che mi creavano, dopo che mi hanno "deformato l'utero", stamattina, dopo un giorno (ieri) di decimi di febbre e dolori lancinanti all'addome, la mia ginecologa mi visita e mi dice che si stanno liquefando ovvero stanno praticamente prendendo infezione. Al momento la ginecologa mi ha dato una cura massiccia di antibiotico da fare a casa ma se le analisi non dovessero essere buone non esclude il ricovero nei prossimi giorni. Sono nello sconforto più totale, non mi sono goduta la gravidanza e adesso se penso che dovrò perdermi dei giorni con mia figlia mi vengono le crisi. E poi ci sono i miei suoceri che infieriscono psicologicamente e continuano a ripetermi di non preoccuparmi, che a Sophia penseranno loro, per l'amor del cielo io li ringrazio x tutto quello che fanno ma nn capiscono che a Sophia devo pensarci io o al massimo il padre che è in grado di fare tutto. Prego dio che la cura funzioni e mi chiedo quando avrò un po' di pace. Nel frattempo anche il latte che tiravo e le davo lo devo sospendere. Oggi vorrei solo piangere piangere piangere.

35 Risposte

• D
    Sposa VIP Giugno 2014 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace cara, vedrai che magari con solo gli antibiotici si sistema tutto!Cerca di essere forte per la tua cucciola....un abbraccio e in bocca al lupo.
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca mi dispiace tanto...ci credo che sei demoralizzata lo saremmo tutte..coraggio fatti forza per sophia. Lei ha bisogno di una mamma al pieno delle sue energie quindi pensa che metterai a posto questa cosa per essere al 100%per lei...magari gli antibiotici basteranno e non ci sarà bisogno del ricovero..lo so che è difficile ma cerca di pensare positivo per la piccola..loro sentono i nostri stati d'animo..io e Livia vi abbracciamo forte
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto ma devi pensare solo e soltanto una cosa ora, per te ma soprattutto per la tua piccola, ti devi curare e star meglio che mai, ti devi prendere cura di te perché hai una piccola a cui pensare e quindi anche se l' aiuto non é richiesto devi ringraziare dio ad averti fatto trovare dei suoceri che ti staranno vicina, non pensare che si voglio occupare della tua piccola per spodestare il vostro ruolo di genitori, pensa che lo faranno con amore per alleviarti un po di pensieri, in momenti cosi é importante avere persone care che ti aiutano xke ora l' unica cosa importante non é il mezzo ma il fine e cioé stare bene! Sono certa che sarai in grado di occuparti di tutto perché le mamme sono cosi soprattutto con un papà accanto che sa fare tutto ma un po di aiuto non guasta mai! Ti faccio i miei piu cari auguri di guarigione e di serenità!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione