Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luisa
Sposa Abituale Giugno 2015 Aosta

Quando un professionista lavora in nero...

Luisa, il 14 Giugno 2014 alle 15:11

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Salve a tutte, devo dire che nella ricerca dei fornitori ho conosciuto fino ad ora diverse tipologie di professionisti e dei vari settori,... in particolare un fotografo mi ha proposto un servizio fotografico ad una certa cifra, cifra che però non include l'iva, perchè la cifra è valida nel caso in...

Salve a tutte,

devo dire che nella ricerca dei fornitori ho conosciuto fino ad ora diverse tipologie di professionisti e dei vari settori,...

in particolare un fotografo mi ha proposto un servizio fotografico ad una certa cifra, cifra che però non include l'iva, perchè la cifra è valida nel caso in cui il pagamento avvenga in contanti, altrimenti avremmo dovuto aggiungere anche l'iva!!

io ho scartato tale fotografo, che comunque è richiestissimo, lavora tantissimo e già un anno prima ha fissato il 50% dei sabato nel calendario, ma se tanta gente lo sceglie mi viene da pensare che almeno una parte di loro lo paghino in contanti, sensa ricevuta fiscale...e a me girano un po' le scatole, perchè io nella mia busta paga pago fino all'ultimo centesimo delle tasse e gente del genere lavora senza che si effettuino controlli, o se i controlli ci sono vengono furbamente elusi... pensavo di fare una segnalazione alla Guardia di finanza, voi che ne pensate? vi è capitata una cosa del genere?

36 Risposte

• Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quotooooo!!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! E senza indugiare!!!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me questa cosa è capitata con un ristorante a napoli dove mi ero recata per chiedere un preventivo..mi ha detto chiaramente che se fatturava tutti gli invitati era un prezzo,se ne fatturava la metà era un altro. Ovviamente non l'ho scelto.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Assolutamente devi segnalarlo..le tasse che lui non paga ricadono sui cittadini onesti! È per gente come lui che l'italia è allo sfascio. Io gli farei anche cattiva pubblicità.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione