Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore! Quando vi siete conosciuti? Vota e scrivi i dettagli nei commenti *** Continua con 👉 Quando la convivenza?
Seconda domandina del nostro test sulle date del vostro amore!
Visto per la prima volta tanti anni fa, mi servi un caffè e mi colpì…mai più visto…rincontrato per caso molto anni dopo, questa volta era lui il cliente…era il 2011, dopo 13 anni e due figli tra un mese ci sposiamo
Conosciuti 7 anni fa, tramite amicizie in comune visto che frequentavamo lo stesso bar ma entrambi avevamo già una relazione quindi la nostra storia è iniziata due anni dopo quando eravamo entrambi single...25 maggio 2019❤️
Conosciuti 7 anni fa, tramite amicizie in comune visto che frequentavamo lo stesso bar ma entrambi avevamo già una relazione quindi la nostra storia è iniziata due anni dopo quando eravamo entrambi single...25 maggio 2019❤️
Abbiamo lavorato per 5 anni uno accanto all' altro, ma mai presi in considerazione. Due anni fa invece mi ha invitato a prendere un caffè e mi ha detto che gli piacevo. Da lì è iniziato il tutto