Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Giugno 2024 Caserta

Quante come me si sposano nel 2024?

Maria, il 7 Gennaio 2023 alle 11:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Ciao ragazze , io mi sposo il 26 giugno 2024, quante di voi si sposa come me e se avete già visto o confermato qualcosa? Io ho ricevuto critiche che è presto... probabilmente è solo invidia
Ciao ragazze , io mi sposo il 26 giugno 2024, quante di voi si sposa come me e se avete già visto o confermato qualcosa? Io ho ricevuto critiche che è presto... probabilmente è solo invidia

76 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰
    Beh non direi proprio che è presto . Manca un anno , ci sta 😃😃
    Io anche ho iniziato a preparare tutto un anno e mezzo prima . È normalissimo essere entusiaste e voler che tutto sia come vorremmo ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2024 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposo il 20 ☺️ Ed ho già tutto prenotato

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, questo è vero è il nostro matrimonio e si fa come piace soprattutto per i soldi,poi la gente parla se si fa in grande o se si fa in poco... grazie per il consiglio 😉
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere Isabella , poi ci aggiorniamo per le cose scelte 😉
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposo a maggio 2024, noi abbiamo iniziato nel 2022 a prenotare sia il ristorante e il fotografo e io ho scelto il mio vestito anche, ricordati sempre che uno il matrimonio è tuo e del tuo fidanzato quindi siete voi a uscire i soldi, e secondo la gente parlare sempre anche se ad esempio ti sposavi domani! Io ormai non ci faccio più caso a quello che mi dicono!
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Giugno 2024 Monza e Brianza
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    16.06.2024 e non è affatto presto per iniziare ad organizzare, io ho prenotato la location a settembre 2022 ora sto iniziando a vedere le altre cose
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo Chiara mi fa piacere che ti sposi anche tu in questo periodo... la gente parla sempre e non pensiamo a nessuno !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo Saggio Luglio 2024 Foggia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, mi sposo proprio qualche giorno dopo di te! Guarda, io ho iniziato a fissare la location a dicembre 2021 e sono stati gli unici che non ci hanno detto che eravamo in anticipo, per il resto tutti gli altri ci hanno riso in faccia. Ciononostante, con "la scusa" che viviamo a Roma e ci sposeremo in Puglia, preferiamo fissare i fornitori quando scendiamo al sud per le festività. E grazie a questa cosa ho fissato anche la chiesa, musica, foto e video, trucco, parrucco e macchina.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary ti ringrazio avere una tua vicinanza un conforto tramite un messaggio, questo è vero meglio anticiparsi e avere una vasta scelta da scegliere che accontentarsi... in bocca al lupo anche a te ❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo così! Noi abbiamo confermato solo la location e la Chiesa , per il resto niente più...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposo VIP Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sposa 6 giugno 2024.. e direi proprio di no.. non dare ascolto a nessuno e segui cmq il tuo cuore.. noi abbiamo bloccato la location a maggio 2022 e ci siamo comunque dovuti “accontentare”.. volevamo sposarci di sabato, ma già era tutto pieno.. ed abbiamo anche bloccato fotografo e chiesa.. ora siamo alla ricerca degli artisti per la musica e già ci stiamo guardando intorno.. meglio prima ed avere una vasta scelta, piuttosto che arrivare troppo sotto ed accontentarsi.. in bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Giugno 2024 Venezia
    R. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria 😊 non è presto potete già iniziare a vedere qualcosa. La gente criticherà sempre 😉 noi giugno 2024 ad agosto di quest’anno abbiamo prenotato chiesa/ fotografo/videomaker e location. Ora siamo in fase musica e fra un po’ inizierò a vedere per i fiori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione