Ciao ragazze , io mi sposo il 26 giugno 2024, quante di voi si sposa come me e se avete già visto o confermato qualcosa? Io ho ricevuto critiche che è presto... probabilmente è solo invidia
Ciao ragazze , io mi sposo il 26 giugno 2024, quante di voi si sposa come me e se avete già visto o confermato qualcosa? Io ho ricevuto critiche che è presto... probabilmente è solo invidia
Ciaoo, io mi sposo il 1°agosto 2024 e ho già prenotato la sala e la chiesa, poi durante l'anno prenoteremo altro. Non ascoltare gli altri decidete tu e il tuo FM auguronii
Visualizza messaggio citato
Ogni coppia desidera che quel giorno sia tutto speciale, meglio anticiparsi, poi la gente ha sempre da ridire e non voglio pensare più a queste cattiverie
Ovviamente le date 2023 li tengono già impegnate, abbiamo un idea, ma voglio prima capire cosa ci propongono, almeno vado a vedere più di un fotografo
Eh dipende dal fotografo...però te lo giuro che quando chiamai per un appuntamento e dissi anche se sto in anticipo lui mi rispose chi lo dici che stai in anticipo? probabile anche che ho già la data bloccata... tu già sai dove andare'
Si faccio tutto con calma anche se le nostre idee sono chiare e sappiamo già tutto quello che vogliamo. Ma il motivo principale è perché poi non trovo i fornitori che voglio perché sono davvero pieni
Mi sposerò il 15 giugno 2024 e già a giugno 2022 ho bloccato il fotografo. Ad agosto 2022 ho iniziato a girare per la location e a breve andrò a bloccarla definitivamente. A dicembre ho bloccato la chiesa, e la MUA. Anche io ho ricevuto tante critiche, non le ascoltare assolutamente. Ma sai, agendo prima di qualcun’altra avrò il fotografo, la location e la MUA che tanto desideravo. Prossimo step: fioraio e musica! È un giorno importante e non dobbiamo accontentarci ❤️
Ciaoooo ☺️ noi ci sposiamo il 14 giugno 2024 e abbiamo già quasi tutto prenotato, ci manca solo il fioraio e l'abito del mio FM. Non è mai troppo presto per iniziare, le date vanno a ruba così come i fornitori e il tempo vola.
Ciaooo io 20 aprile 2024 ho gia scelto abito, fotografa, in questi giorni dobbiamo fermare location e catering insieme così da risparmiare sul affitto della location
Ciao Maria, io mi sposo il 24 settembre 2024 e posso dirti di aver già quasi tutto prenotato ☺️ Lascia perdere le critiche della gente e goditi questi momenti 🥰
Noi ci sposiamo il 25 Giugno 2024 e abbiamo già praticamente confermato tutto! Abbiamo fatto tutto con calma e tranquillità.. ci manca solo il fioraio, partecipazioni e bomboniere 😁
Noi ci sposiamo il 18 maggio 2024, per ora abbiamo prenotato fotografo e ristorante. Siamo in fase di scelta per la musica, poi per il vestito, bomboniere e fiori ci pensiamo a settembre.. Il ristorante mi ha detto che eravamo giusti come prenotazione, e lo abbiamo fermato a ottobre 2022 (poi dipende dalla location)