Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia

Quante cose da fare ci sono

Jess, il 9 Giugno 2020 alle 14:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ciao ragazze, ho iniziato ad organizzare da sole 2 settimane e già mi sembra di dover pensare a talmente tante cose che sto sempre con la testa a 2000 😅 Devo andare a vedere 2 location questa settimana, anzi 3 ma una volevo evitare di andare perché non c'è la cucina interna e ho paura del preventivo... La prima che devo vedere è la mia preferita in assoluto e continuo a pensare al prezzo che se fosse troppo alto dovrei rinunciarci, mi sento bloccata, devo fare tante cose ma senza location mi sento come se avessi un impedimento, il fatto di essere fuori regione rende tutto più complicato 😅 ho già chiamato una fiorista e ho preso appuntamento per andarci di persona ed è una signora carinissima che mi ha tranquillizzata tantissimo, ma già sto riscontrando per la nostra data che alcune cose sono prese e ho paura di non fare in tempo con tutti i documenti che ci sono da fare... Scusate per questo sfogo 😅

38 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 20 Giugno 2020 alle 00:21
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono certa che ci riuscirai anche perché hai delle belle e chiare idee sulla realizzazione dei tuoi sogni. Vai avanti così!!!! Brava!!!
    Ma soprattutto sii felice 😀
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No per la siae ci dobbiamo pensare noi, per i fiori vorrei principalmente rose e gisofila, i colori che ho scelto sono bianco e pesca ma vorrei non fissarmi troppo sul pesca sulle decorazioni floreali e variare con diverse tonalità di rosa, mi piaceva l idea del tavolo rotondo con il centrotavola in un vaso a cubo in vetro trasparente, vorrei anche mettere dei segnaposto a pergamena con frase di ringraziamento e una citazione d amore, vorrei fosse tutto romantico 😁
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la musica è una fortuna. Pagano loro per voi la siae? Hai già idea di quali fiori usare?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto il resto 😂😂 devo andare da una fioraia a breve ed entro fine mese prossimo andrò a cercare l abito, diciamo le cose fondamentali vorrei farle subito, per la musica dal vivo ci pensa la location 🤞🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico!!!! Ora cosa ti manca?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo alla fine l ho trovata subito la location e anche il fotografo 😱😍🤩
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti e non avere fretta. Io ho trovato la location a poco meno di due mesi prima delle nozze!!!!
    La prima l’ho disdetta perché non mi è piaciuto il loro modo di rapportarsi e di organizzare il lavoro.
    Ed alla fine è andato tutto bene 😉😁☺️
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, aggiornamento. Ho la location e il fotografo, avevate ragione sono moooolto più tranquilla sono felicissimaaaa 😍😍💖
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò così ti ringrazio 💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il primo passo sicuramente e' la scelta della location, quindi al momento focalizzati su quello. Una volta scelta, step by step prenota gli altri fornitori

    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao il 12 Giugno 2021 💖 sicuramente sarà come dici tu spero di trovare presto la location 😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao fra quanto ti sposi? Stai tranquilla e non farti prendere dall’ansia, sembra che ci siano tante cose da fare ma una volta scelta la location le cose vengono più facili perché da quella dipende lo stile del matrimonio il catering e vedrai che ti si schiariranno le idee!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho provato a fare come te, ho mandato non so quante mail e ho anche chiamato, ma nessuno mi ha voluto dire nemmeno un singolo prezzo di nulla, tranne una location, ed essendo fuori regione questo complica di molto le cose, allora ho deciso di vedere per ora quelle che più mi hanno colpita e vedere se rispecchiano il nostro budget... Spero di rilassarmi dopo aver bloccato la location
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Luglio 2021 Ragusa
    Franceschina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a maggio 2021, a marzo ho iniziato a mandare mail e fare chiamate alle location che mi interessavano e mi sono fatta mandare delle proposte menù con relativo prezzo. In questo modo ho fatto una prima scrematura. Poi avevo in programma di andata a vedere solo le location che rientravano nel nostro budget. Ma alla prima visita che abbiamo fatto abbiamo deciso di bloccare la villa, perché eravamo già molto soddisfatti. Mi sono poi sbrigata a bloccare fotografo e fioraio e ho già mezzo accordo per la musica. Adesso mi sento molto più serena. Una volta fatte le scelte principali vedrai che tutto inizia a prendere forma
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dai io già a leggervi mi sono tranquillizzata molto 💖
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo che sto Covid ci faccia stare trabquilleeeee🤗🤗
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veroooo 😂😁
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiiii bellissimo mi piace tanto la tua idea per i tavoli 😍
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non potevamo che scegliere lo stesso giorno per spostarci allora 😅😁👍
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellooo!! Mi piace! Io per i segnaposti non ho idea! Invece per il tableau vorrei dare i nomi dell'amore in tutte le lingue del mondo, non so 🤔
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio sono così anche io, infatti anche la location che più mi piace non è scelta a caso 😂💖
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è proprio perfetto 😍 anche io come te cerco sempre di trovare coincidenze che mi rendano ancora più certa della mia scelta, ma sono così per ogni cosa 😁😁😁
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero? Non me lo sarei mai immaginato funzionasse così, anzi 😂😂
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che riuscirai a fare tutto e addirittura, quando starai per terminare con i preparativi, ti accorgerai di sentirne la mancanza! 🥰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo per me il 12 Giugno è un giorno speciale, perché il nostro anniversario è l 11 giugno, tra l altro nel 2021 faremo 12 anni insieme e il giorno dopo ci sposeremo, mi piace tantissimo come data 😍 a leggervi mi sono rilassata tantissimo 💖
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daiii ma pensa!! Si allora come segnaposto pensavo a delle pergamene di ringraziamento con su ogni pergamena una citazione d amore, legate con un nastrino bianco e uno pesca e dei piccoli charmes tipo quelli che si usano anche per fare i bijoux, poi per il Tableau pensavo di intitolarlo l'amore è... E I tavoli avranno i nomi fiducia, rispetto, felicità eccetera, che ne dici? 😁
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposerai il mio stesso giorno!!! 😍😍😍 Guarda vedrai una volta sistemati i fornitori principali tutto sarà più tranquillo vedrai, poi comunque hai davanti un anno pieno, quindi senza problemi. Dopo aver sistemato location ed eventualmente chiesa, fotografo, fioraio, musica e scelte le partecipazioni.. Poi è tutto più semplice.. L'abito magari da settembre e pian piano pensi ai dettagli 👍☺️😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooow!!! Abbiamo scelto lo stesso tema!!! Io inizialmente optavo per il tema Viaggio o Costiera amalfitana! Alla fine nella scelta dei fiori è uscito fuori il tema romantico, avendo scelto tonalità delicate dal bianco al rosato: rose, ortensie e peonie.
    Per il tableau anch'io non ho idea.. che nomi darai ai tavoli? Hai qualche idea per i segnaposti?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho in mente lo stile romantico, colori bianco e pesca sono i miei punti fermi, il Tableau me lo farà la mamma che poverina mi sta sopportando con le mille cose che le dico 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bene! Pensa che io avevo 50 temi in testa! Ahaha
    Alla fine ho prenotato prima tutto e soltanto dopo aver scelto i fiori mi sono resa conto del tema che ne è risultato 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, mi piace tantissimo confrontarmi con voi, siete sempre carinissime 💖
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi rincuora leggere le tue parole 💖 si infatti sono un mare di idee questi giorni, alcune cose le ho già decise così come lo stile che vorrei, I colori, la tipologia di fiori, la musica dal vivo, i segnaposto e la tipografia, ed anche lo stile delle partecipazioni ho già in mente, sono sollevata di avere almeno dei punti fermi😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione