Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Abituale Settembre 2022 Perugia

Quante cose da fare ci sono

Jess, il 9 Giugno 2020 alle 14:00

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

Ciao ragazze, ho iniziato ad organizzare da sole 2 settimane e già mi sembra di dover pensare a talmente tante cose che sto sempre con la testa a 2000 😅 Devo andare a vedere 2 location questa settimana, anzi 3 ma una volevo evitare di andare perché non c'è la cucina interna e ho paura del...
Ciao ragazze, ho iniziato ad organizzare da sole 2 settimane e già mi sembra di dover pensare a talmente tante cose che sto sempre con la testa a 2000 😅 Devo andare a vedere 2 location questa settimana, anzi 3 ma una volevo evitare di andare perché non c'è la cucina interna e ho paura del preventivo... La prima che devo vedere è la mia preferita in assoluto e continuo a pensare al prezzo che se fosse troppo alto dovrei rinunciarci, mi sento bloccata, devo fare tante cose ma senza location mi sento come se avessi un impedimento, il fatto di essere fuori regione rende tutto più complicato 😅 ho già chiamato una fiorista e ho preso appuntamento per andarci di persona ed è una signora carinissima che mi ha tranquillizzata tantissimo, ma già sto riscontrando per la nostra data che alcune cose sono prese e ho paura di non fare in tempo con tutti i documenti che ci sono da fare... Scusate per questo sfogo 😅

38 Risposte

• Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci credo!!! Cerca comunque di goderti il momento vedrai che sarà divertente!! 😊 poi facci sapere quando riuscirete a trovare la location giusta!!! ⭐️
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla! Vedrai che troverai tutto ciò che desideri! Il mio consiglio è: non innervosirti, io all'inizio ero un po' nervosa perchè la chiesa che volevo era già occupata nella mia data, però ne ho trovato un'altra altrettanto bella.
    Alla fine se non trovi subito ciò che ti aspettavi te ne fai una ragione e scopri di trovare qualcosa che è ancora meglio di quello che ti aspettavi ❤
    Il matrimonio e i preparativi sono una continua sorpresa! Io mi trovo con nuovi gusti che nemmeno sapevo di avere ahahahAvevo altri piani anche per i fiori, alla fine ho scelto decorazioni che nemmeno mi aspettavo mi piacessero 😍
    • Rispondi
  • J
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei carinissima 💖
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposo Luglio 2021 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jess. Tranquilla vedrai che pian piano le cose prenderanno forma da sole. Inizialmente è normale essere confuse e pensare alle mille cose da fare ma vedrai che già con la conferma di location e data avrai fatto dei grandi passi avanti e tutto il resto sarà in discesa ❤
    • Rispondi
  • J
    Jess ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara, hai ragione, infatti penso anche io che una volta trovata la location mi rilasserò, è che mi piace talmente tanto la prima che devo vedere che sto con il pensiero se rientri nel budget, lo spero tanto tanto 💕
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Ottobre 2020 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jess!!! Tranquilla fai un bel respiro e non ti preoccupare! Hai tempo per fare tutto e trovare le soluzioni più giuste. Appena sceglierete la location poi, sarà davvero tutto in discesa!! Cerca di goderti i preparativi che sono sempre un bel momento anche di condivisione con il tuo futuro marito☺️☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione