Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposo Abituale Luglio 2022 Roma

Quante di voi avranno due bouquet? e perché?

Serena, il 22 Settembre 2020 alle 11:22

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao a tutte! Sto ancora pensando ai vari preventivi del fioraio e ciò che mi fa pensare è se avere o no i due bouquet. Voi conoscete per filo e per segno la storia del perché si fanno due? Io ancora indecisa perchè avere due bouquet come dico io è abbastanza dispendioso (peonie e rose inglesi a...
Ciao a tutte! Sto ancora pensando ai vari preventivi del fioraio e ciò che mi fa pensare è se avere o no i due bouquet. Voi conoscete per filo e per segno la storia del perché si fanno due? Io ancora indecisa perchè avere due bouquet come dico io è abbastanza dispendioso (peonie e rose inglesi a luglio 😅) le foto in casa mi verrebbero con il primo bouquet da signorina per poi lanciarlo e passare il “testimone” alla ragazza nubile che lo prenderà.

35 Risposte

  • Serena
    Sposo Abituale Luglio 2022 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà dietro al lancio del secondo bouquet (in realtà è il primo perché è quello che si esce di casa fin quando non si arriva all’altare e viene consegnato l’altro dalla mamma dello sposo)c’è proprio una storia dietro. Bello come pensiero quello di lasciarlo ai nonni 🌸❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Tante spose fanno 2 bouquet xke 1 lo lanciano e l'altro lo tengono x ricordo.. Anch'io ne farò 2, ma solo xké 1 lo voglio portare in cimitero ai miei nonni che nn ci sono più ♥️
    • Rispondi
  • Marica
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io pensavo di farne due di bouquet , uno sarebbe quello che lancio e l'altro vorrei regalarlo Smiley smile vediamo ho ancora tempo avendo rimandato al 2021..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione