Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dani96
Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna

Quante di voi hanno rimandato al prossimo anno il matrimonio? 😔😔

Dani96, il 19 Aprile 2020 alle 11:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 43

Noi dovevamo sposarci il 25 agosto 2020, data tanto amata e sognata per noi. Il 24 agosto sono sei anni di fidanzamento, abbiamo già rimandato due volte perché la prima volta non era possibile e la seconda causa trasferimento. Il tutto ora si farà per il 27 o 29 maggio 2021(nn vogliamo aspettare...
Noi dovevamo sposarci il 25 agosto 2020, data tanto amata e sognata per noi. Il 24 agosto sono sei anni di fidanzamento, abbiamo già rimandato due volte perché la prima volta non era possibile e la seconda causa trasferimento. Il tutto ora si farà per il 27 o 29 maggio 2021(nn vogliamo aspettare così tanto) ..Ero un pó titubante, ogni giorno sembra una guerra con queste notizie e tra l'altro, noi viviamo fuori e i nostri parenti al sud.. C'è chi dice che ad agosto sarà tutto ok e chi no, le restrizioni ci saranno, mascherine, guanti... E festeggiare così non mi sembra il caso anche perché già ci vediamo poco e scendiamo una massimo due volte all'anno.. Io più che altro la sto vivendo con l'ansia, come se ogni volta che vogliamo fare qualcosa ce sempre un intoppo ed un problema... Ditemi che nn sono l'unica che sta vivendo così 😣😅guardo il mio abito da sposa e mi viene un male al cuore... Era tutto pronto, diciamo che ora sono più tranquilla... Ma il pensiero c'è.. C'è sempre... Soprattutto quando arriverà agosto. Un abbraccio a tutte.. Speriamo bene! ❤️😔🌹

43 Risposte

• S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanto non siamo sole, abbiamo la nostra famiglia che ci da sostegno e anche noi sposine di matrimonio.com♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso vale per voi... 🥰🥰🥰🥰 Forza e coraggio 😍😍
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Andrà tutto bene dai 🥰🥰💪🏼 noi come già detto, non volevamo aspettare agosto... Abbiamo optato x maggio... Ci sembrava più coloroso e confortante... C'è la faremo!!🥰💪🏼💪🏼💪🏼 Speriamo di nn uscirne pazze così... 😅😄
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro♥️♥️♥️ Sarà tutto ancora più bello ne sono convinta♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio ragazzo di Barletta!! Come è piccolo il mondo ☺️☺️neanche io. Era tutto programmato per agosto, qualche giorno prima del matrimonio fare prove trucco e parrucco ma dovrò spostare anche loro!! 😣Causa lavoro nn potevo farlo prima... Mi sento meno sola e la vivo con più leggerezza ora.. Ma sempre con tanta ansia.... Siamo spose... E normale.... ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 5 luglio al 5 giugno 2021, sarà il nostro decimo anniversario!
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per noi tra le tante cose era difficoltoso perché io sono di Bari e il mio fm Siciliano, quindi non volevamo mettere a rischio metà degli invitati. Io non ho ancora fatto nessuna prova dell abito, ne del trucco, ne dal parrucchiere e mia mamma e mia zia (testimone) non hanno ancora preso L abito. Insomma dovevamo finire tante cose... non era fattibile
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa nostra decisione, non sarà la data che volevamo.. Rimandare ancora e vedere un altro countdown.. Ma Non vogliamo aspettare più così tanto e maggio ci sa tanto di amore, luce e speranza.. Nel nostro paese di nascita in questo mese (maggio) c'è anhhe un simbolo particolare per tutti.. Non potevamo fare scelta migliore... Sarà più bello perché potremo riabbracciare tutti, diamoci forza... ❤️❤️🥰🥰🥰 💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo fatto le pubblicazioni a febbraio e penso dovremmo rifarle dato che non lo faremo più ad agosto.. O vedere un po cosa ci diranno... Era andato tutto bene.. Tutto pronto... Che strazio questa situazione... Speriamo si risolva tutto quanto prima 🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rimandato di un anno, dal 4 luglio al 2 luglio 2021. L abbiamo fatto con molto dolore.. ci sembra tutto un incubo, però abbiamo capito che era la scelta migliore sia per noi sia per gli invitati. Vogliamo avere un matrimonio meraviglioso e siamo sicuri che lo sarà ancora di più♥️♥️♥️♥️ Forza ragazze!!! Non dobbiamo abbatterci, com è volato quest anno volerà anche il prossimo♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani, noi non abbiamo ancora rimandato nulla ma viviamo gli ultimi preparativi con un po’ d’ansia, anche perché l’organizzazione è resa più complicata da questa situazione. Mancano ancora delle cose da ultimare e soprattutto i documenti (nonché la mia preoccupazione più grande per i tempi e le modalità), ma sono ancora fiduciosa di farcela. Mascherine/non mascherine credo che ancora non possa saperlo nessuno.. vedremo il da farsi, i nuovi decreti e le nuove direttive. Speriamo bene. 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione