Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dani96
Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna

Quante di voi hanno rimandato al prossimo anno il matrimonio? 😔😔

Dani96, il 19 Aprile 2020 alle 11:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43
Noi dovevamo sposarci il 25 agosto 2020, data tanto amata e sognata per noi. Il 24 agosto sono sei anni di fidanzamento, abbiamo già rimandato due volte perché la prima volta non era possibile e la seconda causa trasferimento. Il tutto ora si farà per il 27 o 29 maggio 2021(nn vogliamo aspettare così tanto) ..Ero un pó titubante, ogni giorno sembra una guerra con queste notizie e tra l'altro, noi viviamo fuori e i nostri parenti al sud.. C'è chi dice che ad agosto sarà tutto ok e chi no, le restrizioni ci saranno, mascherine, guanti... E festeggiare così non mi sembra il caso anche perché già ci vediamo poco e scendiamo una massimo due volte all'anno.. Io più che altro la sto vivendo con l'ansia, come se ogni volta che vogliamo fare qualcosa ce sempre un intoppo ed un problema... Ditemi che nn sono l'unica che sta vivendo così 😣😅guardo il mio abito da sposa e mi viene un male al cuore... Era tutto pronto, diciamo che ora sono più tranquilla... Ma il pensiero c'è.. C'è sempre... Soprattutto quando arriverà agosto. Un abbraccio a tutte.. Speriamo bene! ❤️😔🌹

43 Risposte

Ultime attività da Dani96, il 20 Aprile 2020 alle 18:36
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi forse 29 maggio... Sempre data da confermare dal parroco.. Mal che vada il 27 maggio... Vedo che non sono l'unica.... Chew peccato ragazze 😣😣
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dal 17 ottobre 2020 devo decidere per il 2021
    Da maggio a settembre tutto pieno 2021.
    Non so quando mettere la data forse 8 febbraio o 11 aprile Ma attualmente valuto evolversi situazione
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco fino a marzo stavo in Toscana infatti anche per questo siamo rimasti indietro nei preparativi perché sono rientrata a pelo il 6 Marzo..comunque incrociamo le dita 🤞❤
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho perso la fiducia non sono così fiduciosa 😭😭
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo solo essere positive e pensare k tutto andrà bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con tutto ciò che hai scritto..ti capisco benissimo! Anche io lo sogno da due anni, avevamo scelto il 25 agosto. Il 24 agosto sono 6 anni di fidanzamento... Era la mostra data... Avevamo già rimandato 2 /3volte x altri motivi... E poi ti ritrovi ancora una volta a rimandare.... Ma stavolta abbiamo scelto il rito religioso avendo più tempo... Mancava poco e c'era tutto... Solo le ultime cose, prova trucco... Parrucco.... Prova abito.. Ora lo guardo e mi viene un male soprattutto come dicevi tu x la data... Un altro countdown.... Non sarà la nostra data... Ma maggio l'abbiamo scelto insieme... Ci piace... Siamo fiduciosi... ❤️🥰Ce la faremo tutte... E saremo qui a raccontarlo 😊😊
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in Puglia abbiamo parenti e familiari.. Questo è vero, ci consola e ci fa stare più tranquille... Almeno sappiamo che l'anno prossimo è già tutto pronto e dobbiamo solo ultimare le ultime cose! ☺️
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti abbiamo optato per il rito religioso dato che lo rimandiamo a maggio ☺️☺️e abbiamo più tempo... Solo capire come fare.. Noi viviamo fuori per lavoro... Sarà un caos ma meglio così dato ciò che stiamo attraversando.. ☺️Speriamo bene davvero 🥰❤️💪🏼
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco anke io ho rimandato il mio matrimonio all anno prossimo dovevo sposarmi il 29 agosto (data k ho amato fin da subito) la nuova data è il 6 agosto 2021 quando apro l app ora e vedo un altra data non mi sembra vero non la sento ancora mia .... non ti nego non è stato facile due anni di preparativi di emozioni la casa la scelta dell abito sognavamo giorno per giorno k il 29 agosto arrivasse in fretta c eravamo quasi e poi un giorno ti ritrovi a dover kiamare la location e rimandare il tutto.... Ero delusa e mi kiedevo il xke??xke tt qst proprio l anno in cui dovevo sposarmi... Poi rifletti a mente lucida e pensi di avere fatto la scelta più giusta anke se il matrimonio è stato rimandato, non sarà più quella data xro il matrimonio ci sarà non è stato annullato,e sarà ancora più bello xke quel giorno quando arriverà xke' arriverà per tutte noi potremo ricordarci di qst brutti momenti e co un sorriso dirci ci siamo riuscite anke noi!!!! Ce l abbiamo fatta!!!!!! 🤞💪
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani, ti capisco benissimo anche noi abitiamo distanti dalla nostra famiglia che vive al sud..in Puglia.
    È difficile la cosa che mi fa stare un po' meglio è che ci vogliamo bene e prima o poi festeggeremo e sarà più bello di come lo immaginiamo 🙏
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dita incrociate 🤞 speriamo che la situazione si stabilizzi sia a livello sanitario che economico ❤ a questo punto se spostate al prossimo anno puoi optare anche per il matrimonio religioso..noi abbiamo fatto il corso quest anno (ci mancava una lezione sola ma è stata abbonata)
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci puoi contare! ❤️
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. Io ho rimando la prima volta causa data..non era possibile il 24 agosto (data x noi importantissima, la data in cui ci siamo fidanzati).. Seconda causa trasferimento e quest'anno c'eravamo.. Ma chissà come andrà... Per cui Abbiamo optato x il prossimo anno ma lo faremo a questo punto in chiesa..... Spostato dal 25 agosto al 27 o 29 maggio 2021... Speriamo bene, mal che vada lo faremo ugualmente 🥰siamo fiduciose 😘☺️☺️
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto. Una scelta più che giusta... Stesso anche noi, ci rifaremo tutte il prossimo anno ☺️☺️💪🏼💪🏼🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato da settembre 2020 a luglio 2021. Abbiamo sposato per diversi motivi..in primis economici nessuno di noi sta lavorando, di salute perché abbiamo parenti sparsi in Sicilia, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Puglia..molti sono anziani e bambini cui qualcuno invalido e infine a causa della mancanza di tempo. Abbiamo deciso a gennaio di sposarci e ho preso solo il mio abito, location, chiesa e fotografo. La casa è un cantiere, non ho i mobili e mi manca tutto! Pazienza è stata una scelta sofferta ma almeno adesso non vivo più con attacchi di ansia...l'anno prossimo sarà bellissimo ❤

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho rimandato... Dal 21 Giugno 2020 al 20 Giugno 2021. Un anno esatto. Sposarmi quest'anno solo perché ormai ci eravamo fatti l'idea, con una pandemia in corso, non mi sarebbe piaciuto. Poi ci sarebbero stati dei bambini anche molto piccoli, tra i quali un neonato di un mese e mezzo e anche due mie amiche incinte. Mi sarei sentita troppo responsabile e se gli fosse successo qualcosa non me lo sarei mai perdonato. Speriamo di poter festeggiare il doppio l'anno prossimo!! ❤️ 🌈
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2020 Genova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 26/9 e fino alla fine teniamo questa data, se vediamo che a settembre non è fattibile sposteremo se siamo fortunati 2021 altrimenti 2022.... Però ci sposiamo comunque civilmente nel 2020,giusto per evitare che il virus l'abbia vinta su tutto. Io al momento mi sento molto fiduciosa per questa data, sono sicura che andrà tutto bene.... È tutto pronto, incrocio le dita... Ciao
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dani, noi per ora siamo al 5 settembre 2020
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta situazione.. Mi dispiace un sacco!! 😔😔 Pensa positivo e speriamo che a breve questa situazione si risolva quanto prima.... Dopo sarà tutto moolto più bello... Non abbatterti 💪🏼😘😘
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io dovevo sposarmi il 25 Giugno. Il mio fidanzato vive negli USA con la famiglia, non lo vedo da Agosto 2019...ormai mancava pochissimo. La nostra situazione è troppo complicata per via del blocco degli aerei, inoltre i miei suoceri sono abbastanza anziani, per cui fin quando la situazione non migliorerà, sarebbe troppo rischioso. A malincuore abbiamo rimandato a Giugno 2021. Non è nemmeno per il matrimonio in sè, ma sono così triste perché non so quando rivedrò il mio fidanzato. Passerà tutto questo anno molto probabilmente. Dieci anni di fidanzamento, tanta distanza e ora anche questo....😭
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa positivo.. 🥰🥰Io ho fatto così.. Anche se ora sono un pelino più serena comunque ho sempre la preoccupazione per quel giorno... Soprattutto quando arriverà la data che volevo... Speriamo bene x l'anno prossimo... Per tutte noi.. Ci facciamo forza e coraggio e sarà molto più bello 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Principiante Aprile 2021 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovevo sposarmi ad ottobre ieri ho cambiato x aprile 2021 sto male...
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Luglio 2021 Novara
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi!! Dal 13 Giugno 2020 all 11 Luglio 2021!!!
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem... Solo stanotte sono riuscita a dormire non pensando a tutto ciò... Vivendomela con un pó più di leggerezza e meno ansia e preoccupazioni ☺️
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! Poi se prima di spostare pensavo al matrimonio lo vedevo con ansia, da quando ho rimandato lo rivedo come l'ho sempre sognato!!
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà moolto più bello e faremo più festa! Questo ci solleva un attimo da tutta questa situazione... 😍💪🏼🌷
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii😍😍 andrà tutto bene 🥰
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stessa decisione..da luglio 2020 a luglio 2021..ogni tanto mi prende la tristezza ma sono mooolto poi sollevata così!🍀🥰
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo.. A malincuore anche noi abbiamo preso stessa decisione. Mi sento meno sola... Ci facciamo tutte forza ☺️💪🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo noi avevamo spostato il matrimonio dal 16 giugno all'8 ottobre 2020, però ieri abbiamo deciso di rimandare al 29 giugno 2021. Siamo più tranquilli così
    • Rispondi
  • Dani96
    Dani96 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo, una giusta scelta 😊😊 noi avevamo scelto agosto x il nostro anniversario ma data la situazione abbiamo trovato un compromesso... ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me maggio non piace molto come mese, anche perché è il mese del mio compleanno! A me piace luglio come mese ma a giugno c'è il nostro anniversario ed era una occasione perfetta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione