Noi dovevamo sposarci il 25 agosto 2020, data tanto amata e sognata per noi. Il 24 agosto sono sei anni di fidanzamento, abbiamo già rimandato due volte perché la prima volta non era possibile e la seconda causa trasferimento. Il tutto ora si farà per il 27 o 29 maggio 2021(nn vogliamo aspettare così tanto) ..Ero un pó titubante, ogni giorno sembra una guerra con queste notizie e tra l'altro, noi viviamo fuori e i nostri parenti al sud.. C'è chi dice che ad agosto sarà tutto ok e chi no, le restrizioni ci saranno, mascherine, guanti... E festeggiare così non mi sembra il caso anche perché già ci vediamo poco e scendiamo una massimo due volte all'anno.. Io più che altro la sto vivendo con l'ansia, come se ogni volta che vogliamo fare qualcosa ce sempre un intoppo ed un problema... Ditemi che nn sono l'unica che sta vivendo così 😣😅guardo il mio abito da sposa e mi viene un male al cuore... Era tutto pronto, diciamo che ora sono più tranquilla... Ma il pensiero c'è.. C'è sempre... Soprattutto quando arriverà agosto. Un abbraccio a tutte.. Speriamo bene! ❤️😔🌹
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Crisi del settimo anno: mito o realtà?
Uno studio condotto dall'Università di Pavia ha constatato che "la passione"...
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Dopo il matrimonio
80 canzoni di Taylor Swift da mettere nella vostra playlist...
In cerca di ispirazione per le tue dediche d'amore o per la una caption...
Fotografi garanzie ANFM