Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Quante di voi si sposano ma...

Marzia, il 31 Ottobre 2019 alle 23:00

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Quante di voi si sposano ma si sono ad esempio appena laureate e non hanno ancora un lavoro?? Come pensate di procedere coi vostri progetti futuri una volta sposate? Io credo e spero di potermi realizzare lavorativamente anche qualora dovessi sposarmi prima... Sono due cose per me importantissime e...
Quante di voi si sposano ma si sono ad esempio appena laureate e non hanno ancora un lavoro?? Come pensate di procedere coi vostri progetti futuri una volta sposate? Io credo e spero di potermi realizzare lavorativamente anche qualora dovessi sposarmi prima... Sono due cose per me importantissime e purtroppo non vorrei rimandare di molto il matrimonio... Il punto è: e se poi dovessi ottenere un lavoro con la mia laurea in una città diversa da quella in cui lavora mio marito?? Forse mi faccio troppe seghe mentali 🤔😑

37 Risposte

• Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto