Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marzia
Super Sposa Giugno 2024 Reggio Calabria

Quante di voi si sposano ma...

Marzia, il 31 Ottobre 2019 alle 23:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 37
Quante di voi si sposano ma si sono ad esempio appena laureate e non hanno ancora un lavoro?? Come pensate di procedere coi vostri progetti futuri una volta sposate? Io credo e spero di potermi realizzare lavorativamente anche qualora dovessi sposarmi prima... Sono due cose per me importantissime e purtroppo non vorrei rimandare di molto il matrimonio... Il punto è: e se poi dovessi ottenere un lavoro con la mia laurea in una città diversa da quella in cui lavora mio marito?? Forse mi faccio troppe seghe mentali 🤔😑

37 Risposte

Ultime attività da Assunta, il 1 Novembre 2019 alle 22:06
  • Assunta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catanzaro
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo il tuo stesso problema, se non mi fossi laureata i miei non volevano sentire parlare di matrimonio, ora che sono laureata per la mia facoltà non c'è lavoro nella mia città, quindi per ora cerco qualcosa nella mia città se il lavoro del mio futuro marito non andrà bene allora cercheremo fuori qualcos'altro
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, mi sono laureata nel 2017 e oltre a fare qualche periodo non ho mai avuto un vero contratto, ma visto che dopo il matrimonio dovevo cambiare paese ho aspettato dopo il matrimonio per fare una vera ricerca, ovviamente mio marito lavora e ha un contratto a tempo indeterminato
    • Rispondi
  • Marzia
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione 😁😁
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Vicenza
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio vero...