Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Khadidia
Sposa Curiosa Settembre 2021 Foggia

Quante di voi si stanno attivando per rimandare le nozze 2020?

Khadidia, il 30 Aprile 2020 alle 08:23

Pubblicato in Prima delle nozze 47

Buongiorno ragazze, avrei dovuto sposarmi il 18 settembre ma mi sto attivando per rimandare all’anno prossimo. Un matrimonio in chiesa ed un ricevimento con restrizioni non ci va proprio di affrontarlo perciò vorremmo fissarlo per il 2021. Quante di voi come me? Quest’estate vorremmo comunque...
Buongiorno ragazze, avrei dovuto sposarmi il 18 settembre ma mi sto attivando per rimandare all’anno prossimo. Un matrimonio in chiesa ed un ricevimento con restrizioni non ci va proprio di affrontarlo perciò vorremmo fissarlo per il 2021. Quante di voi come me? Quest’estate vorremmo comunque sposarci civilmente, c’è qualcuna che farà lo stesso? Sapete darmi info? Solo sposi e testimoni anche in comune, giusto? Scusate le mille domande e forza e coraggio ragazze!! Quest’anno o il prossimo riusciremo finalmente a coronare il nostro sogno!!!

47 Risposte

• Khadidia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tante cose credo non ce le spieghino apposta 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi dovevamo sposarci il 2 ottobre, abbiamo deciso di posticipare, la nuova data è il 25 agosto 2021, abbiamo fatto fatica a far coincidere tutti i fornitori e abbiamo dovuto cambiare il gruppo musicale. Comunque ho un po' l'amaro in bocca, ma secondo me tutto l'anno è compromesso, spero di riuscire a farla diventare mia questa nuova data! un abbraccio a tutte Smiley heart

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci dovevamo sposare a fine Giugno e abbiamo rimandato a Giugno nel 2021

• Rispondi
  • Triestina
    Sposa Abituale Dicembre 2021 Modena
    Triestina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , noi dovevamo sposarci il 6 agosto ma stiamo pensando di rimandarlo a dicembre
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, neppure io ne ero a conoscenza e penso che sia una cosa importante da sapere per molte spose che come te stanno pensando di dividere le due cerimonie!
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo....

https://www.ilmeteo.it/notizie/coronavirus-il-covid19-tornera-ogni-anno-ecco-la-terribile-sentenza-degli-scienziati-di-pechino
    • Rispondi
  • Khadidia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco! Grazie mille, questo è da appurare per il mio fm
    • Rispondi
  • Khadidia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovvio anche per gli invitati. Nelle nostre famiglie ci sono tanti over 60
    • Rispondi
  • Khadidia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che nulla è certo però la vedo dura anche per settembre ecco perché sto per rimandare ☹️ Avevamo anche tutto pronto uff
    • Rispondi
  • Khadidia
    Khadidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te lo auguro cara anche perché nostro figlio è nato il 27 settembre perciò ☺️ La data porta bene 🤗
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , da poco ho sentito un avvocato che si occupa del settore matrimoni e diceva che il congedo matrimoniale, qualora voleste fare poi la luna di miele, può essere preso solo in caso di matrimonio civile o concordatario, quindi se nel 2021 facessi solo la cerimonia religiosa poi non ne avresti diritto. Magari informati bene su questo punto e in bocca al lupo per tutto ☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi mangerei poi le mani!!! Per questo non rimandiamo fino la fine, però per sicurezza abbiamo fissato una data anche per il 2021
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Matera
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno settembre 2020 ma inizio anch'io ad attivarmi per una data nel 2021, pensandoci a prescindere dalle restrizioni non c'è la sentiamo di mettere a rischio tutti gli invitati, un altro anno passa al volo con la speranza che sia passato veramente tutto 🤞
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con domenica non abbiamo scoperto nulla di nuovo.
    C'era da aspettarsi il fatto che non aprisse tutto in una volta e forse è meglio così per evitare ricadute. Sapevamo sarebbe stata una cosa passo passo e così sarà.Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre, ci crediamo ancora!Aspeterremo agosto per valutare una data alternativa e solo settembre per annullare definitivamente!Non me lo perdonerei mai se dovessi rimandare per poi scoprire che saremmo riusciti a sposarci!!!Sarò un'illusa ma spero ancora anche nel viaggio di nozze
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi dovremmo sposarci il 27 settembre, fino all’ultimo non rimanderemo ma abbiamo comunque fissato anche una data per il 2021 nel caso in cui a settembre non fosse possibile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione