Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta

Quante di voi usano roaccutan o aisoskin

Enza, il 9 Marzo 2015 alle 20:37 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Qualcuna di voi affetta da acne si sta curando con questi farmaci? Che risultati ha trovato?

7 Risposte

Ultime attività da Erika, il 14 Marzo 2017 alle 21:41
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enza,ho trovato qsto post,e visto ke è d due anni fa potrai darmi la tua esperienza.oggi sn stata dal dermatologo xké da qlke settimana ho avuto uno sfogo d acne soprattutto sulla guancia destra e m ha prescritto pillola più isotretinoina.leggendo su internet sn completamente in tilt.cm è andato il tuo trattamento...Hai risolto?Io ho sl tre mesi prima del matrimonio.tu poi sei partita subito x il viaggio d nozze?T sei esposta al sole?Xké io partirò subito e ho letto ke bisognerebbe evitare il sole...Ma cm faccio,?? M rovino la vacanza più bella della mia vita??Nn so ke fare...
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Grazie per le risposte. Ovviamente io ho fatto tutte le indagini necessarie ed ho deciso di intraprendere questa via. Volevo solo chiedere i risultati a chi lo aveva usato. Lo sto prendendo da 15 giorni e vedo la mia pelle completamente rinata.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende innanzitutto dalla causa della tua acne. Se il tuo problema è ad esempio l'ovaio policistico, devi intervenire sulla "fonte" poiché appena termini la cura con isotretinoina (principio attivo dell'aisoskin o roaccutan che sia, appunto) rischi che ti ritorni tutto come prima. È un farmaco molto forte, con numerosi effetti collaterali, ma se preso nelle giuste dosi ed effettuando i periodici controlli tramite le analisi del sangue, è facile prevenire effetti indesiderati. Nella maggior parte dei casi si verifica una recidiva perché non si è raggiunta la dose minima consigliata (si fa un rapporto mg/Peso), oppure con il passare degli anni a causa di altri numerosi fattori, come ad esempio lo stress. Ma nel buon 90% si presenta come cura risolutiva. In boccola al lupo.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Lecce
    Sposa 2015 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io personalmente non ho usato questi, ma l'isoriac ho avuto ottimi risultati, acne scomparsa, come effetti collaterali la secchezza della pelle e delle labbra, seguita x sei mesi e' stata la mia salvezza
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2015 Bergamo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho mai utilizzato questa cura.. Il mio dermatologo inizialmente mi ha dato una cura con zineryt al mattino e benzac alla sera e per pulire la pelle mattino e sera il Liposkin (è un semplice detergente spumoso apposta per chi soffre di acne) e intanto ho fatto una cura antibiotica di minocin.. Questo per 2/3 mesi e mi ha dato dei bei risultati. Da gennaio, per togliere le macchie e i segni, sto applicando alla sera solo "airol" e pulisco la pelle sempre con il Liposkin... e la dovrò fare per 6 mesi! Ti dico che già ora al tatto ho le guance liscissime! Speriamo continui cosi... Purtroppo tutto causato da stress ;( ho sempre avuto una pelle da bambola... Smiley sad speriamo in bene!!!
    • Rispondi
  • Nora
    Super Sposa Luglio 2015 Siracusa
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato il roaccitan quando ero piccola...12 o 13 anni...mi avevano detto che dovevo prendere pure la pillola se ero sessualmente attiva perché aveva effetti super collaterali...ovviamente a quell'età non ne presi ma stai attenta..so che ha effetti devastanti ed è pure cancerogeno...io ti consiglierei di non prenderlo. I risultati li ho avuti solo temporanei poi ho smesso ed è ritornata l'acne...poi però ho fatto una visita ginecologica ed è risultato che proveniva dalle ovaie quindi ho preso la pillola anticoncezionale ed è passata
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Maggio 2015 Sassari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi nn gli ho mai provati ma la mia unica soluzione sono stati trattamenti dall estetista... sono rinata..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione