Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Agosto 2022 Milano

Quante location visitare?

Chiara, il 9 Settembre 2021 alle 20:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao a tutte! Questo è il mio primo post; io e il mio fidanzato abbiamo appena iniziato ad organizzare, abbiamo richiesto tanti preventivi e oggi abbiamo visitato la prima location. Ci stiamo chiedendo: in media quante location avete visitato prima di trovare quella giusta? Quanto ci avete messo a...
Ciao a tutte! Questo è il mio primo post; io e il mio fidanzato abbiamo appena iniziato ad organizzare, abbiamo richiesto tanti preventivi e oggi abbiamo visitato la prima location.

Ci stiamo chiedendo: in media quante location avete visitato prima di trovare quella giusta? Quanto ci avete messo a trovarla? :-)

37 Risposte

• Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita, che storia particolare! Ma quindi avete cambiato dopo aver già mandato le partecipazioni e pagato l'acconto?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao e benvenuta, cara, nella community!!!!
    Per la location noi, inizialmente, avevamo optato per un circolo ufficiali sul fiume. Molto bella, con ampio giardino, piscina, giochi per bimbi, pianoforte bianco....
    Poi circa un mese e mezzo prima delle nozze abbiamo cambiato location. In questo secondo caso ne abbiamo viste solo due. Entrambe interessanti ma la prima aveva gli spazi ridotti, quindi abbiamo scelto la seconda. Ed è andato tutto a meraviglia. Meglio di quanto sperassimo 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel giro di una settimana, perché c'erano tutti i rinvii dell'anno prima, causa covid e non volevamo perderla 😊 Pensa che l'avevamo vista per prima, ci era piaciuta, ma volevamo vedere le altre.. poi abbiamo visto le altre e siamo tornati di corsa dalla prima 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! E dopo quanto tempo l'avete bloccata?
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,
    noi ne abbiamo viste quattro 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione