Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Giugno 2023 Como

Quante prove trucco prima di trovare quello adatto per il matrimonio?

Violetta, il 17 Marzo 2023 alle 23:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salvato
Buonasera, trovare il trucco adatto per il matrimonio richiede più tentativi, tante modifiche e la mano giusta. A voi com'è andata?

Piaciuto alla 1 prova

59%

74 voti

Piaciuto alla 2 prova

32%

40 voti

Piaciuto alla 3 prova

4%

5 voti

Ho fatto più di 3 prove

1%

1 voto

Ho cambiato + truccatrici

4%

5 voti

8 Risposte

Ultime attività da Sara, il 24 Marzo 2023 alle 13:47
  • S
    Super Sposa Settembre 2023 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo già fatto una ricerca su internet di qualcosa che mi piacesse, alla fine mi sono intesa subito con la ragazza e nel giro di pochissimo il trucco era fatto.. ahimè non posso dire lo stesso per l'acconciatura sono ancora in alto mare non so proprio cosa scegliere..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io ho votato piaciuto alla prima prova ma in realtà non ho ancora fatto prove e non potrò farle fino a 2 giorni prima del matrimonio perchè mi sposo fuori regione. Sono un po' timorosa infatti perchè è un rischio ma voglio fidarmi della professionista che ho scelto che mi ha accontentata con l'acconciatura e poi io ero estetista quindi alle brutte...

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prova e il trucco occhi mi è piaciuto molto. Per la base faremo una seconda prova per quando sono un po’ più abbronzata perché vorrei mettere il meno possibile, magari giusto qualche highlighter o blush in crema..vedremo ma mi fido abbastanza della truccatrice che ho scelto
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto vedere u a foto di come lo vorrei ed è andata alla grande
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che capirò alla prima prova,mi ha già detto di prendermi almeno mezza giornata perchè ne faremo diverse complete e prenderà un sacco di tempo fare test per trovare la base adatta in modo da sentire la pelle leggera e non “impastata” 😅bene o male so già cosa vorrei,comunque😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è piaciuto alla prima prova la mia mua ha capito esattamente quello che mi piaceva 😉
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero nella prima prova
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto la prova. Sapevo già quello che volevo. In viso niente perchè ero abbronzata,quindi solo gli occhi e labbra😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione