Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Quante settimane avete partorito ?

Ginè 🍀💎, il 21 Ottobre 2023 alle 23:34

Pubblicato in Future mamme 35

Ciao a tutte, volevo sapere , a quante settimane avete partorito? Quanti figli avete ? È vero che i secondi anticipano? Io la prima ho partorito a 39+3 e ora sto aspettando la seconda , ho il termine il 31 ottobre ❤️
Ciao a tutte, volevo sapere , a quante settimane avete partorito? Quanti figli avete ? È vero che i secondi anticipano? Io la prima ho partorito a 39+3 e ora sto aspettando la seconda , ho il termine il 31 ottobre ❤️

35 Risposte

• Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sia della prima che della seconda non ho mai avuto prodromi. Quando è arrivato il momento mi sono partite da subito le contrazioni regolari ogni 5 minuti ☺️
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello . Io con la prima ho messo tutta la notte poi è nata la mattina dopo. Ho fatto 9 ore di travaglio però avevo già dolori da una settimana. Ora non ho niente se non qualche dolorino da ciclo e pancia che si indurisce. Io pensavo ke la seconda avrei anticipato invece sono a 38+5 e sembra che non c'è nemmeno l ombra 😀 (che poi nn vuol dire) tante persone partoriscono all improvviso senza avere dolori. A te della seconda ti sono venuti già prima i dolori o quando sei entrata nel travaglio?
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gine😊 innanzitutto auguri 😉 la mia prima bimba è nata il giorno della dpp e quindi precisa a 40+0, mentre la seconda bimba aveva fretta di nascere 😆 ed è nata a 37+5. In entrambi i casi ho avuto un parto veloce,ma ti confermo che con la seconda (in teoria) dovresti fare prima. Io la Prima volta ci ho messo 3 ore e mezza tra travaglio e parto, mentre con la seconda in 1 ora è nata 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa