Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Quante settimane avete partorito ?

Ginè 🍀💎, il 21 Ottobre 2023 alle 23:34 Pubblicato in Future mamme 0 35
Ciao a tutte, volevo sapere , a quante settimane avete partorito? Quanti figli avete ? È vero che i secondi anticipano? Io la prima ho partorito a 39+3 e ora sto aspettando la seconda , ho il termine il 31 ottobre ❤️

35 Risposte

Ultime attività da M&M's, il 26 Ottobre 2023 alle 17:20
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La.mia piccolina è nata a 41+0, quel giorno avevo il ricovero ma la sera prima è iniziato tutto...se ci penso che amozione 😍 sembra ieri e invece sono passati già 5 mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio bimbo è nato preciso e puntuale a 40+0 😂😂🤣 esattamente all’una e trentasette del giorno della scadenza 😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia bimba è nata a 40+0, precisissima 😉 mi si sono rotte le acque alle 4.30, dalle 11 ho iniziato ad avere contrazioni più o meno regolari e alle 17.32 è nata 💓🎀
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche lei mai fatto ik nido . Infatti pure q7esto dico io, lo hanno fatto tutte k hanno lasciato i propri bimbi, io m sto facendo mille pensieri. C'è faremo dai Smiley laugh
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stato un bel trauma perché è successo tutto velocemente. Lui quando è nato era 2350g per 47 cm. Era minuscolo❤ La rogna è stata tutta la serie di esami e controlli obbligatori in quanto prematuro che abbiamo dovuto fare le prime settimane, ma anche per tutto il primo anno. Però per fortuna tutto bene. Cmq avendo già avuto un cesareo è decisione della madre se procedere con un secondo cesareo o se tentare il parto naturale. Mio figlio non è mai stato al nido quindi anche lui è attaccatissimo a me, lo lascio giusto un paio d'ore con mia madre se devo sbrigare qualcosa e lui non può proprio essere presente. Quindi sono molto preoccupata al pensiero di lasciarlo giorni interi senza vederlo. Ma d'altronde non sono né i primi né gli ultimi a dover affrontare la distanza della mamma per l'arrivo del fratellino/sorellina quindi sono sicura che anche se le nostre menti non riescono ancora ad accettarlo andrà bene😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei diciam9 ke sta, sopratutto con mia mamma però ad un certo punto quando nn m vede x un po mi cerca, poi da quando va all asilo sembra sia più attaccata a me xke ha paura ke la lascio . E si conviene allora ke tuo marito prende le ferie se w l'unico modo . Ma il cesareo è sicuro ke te lo fanno?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh mamma mia immagino la preoccupazione k hai avuto, già io m sono fatta la prima gravidanza sempre con perdite e quindi piu o meno posso capire come l hai passata ,gli spaventi e tutto. Per fortuna dai che alla fine è andata tutto bene ,sono contenta Smiley smile e poi x finire quanto peso r altezza è nato? È nato piccolo?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh anche il mio primo pensiero è stato lui😅 sta molto volentieri con mia madre. Con i miei suoceri non è abituato a rimanere da solo. Ma se farò il cesareo (perché non ho nessuna intenzione di correre il rischio che accada un'altra volta) mia madre dovrà stare in ospedale con me. Quindi mio marito dovrà prendersi per forza qualche giorno di ferie, con lui sta molto serenamente ma lavorando la sera non è abituato a metterlo a letto. La tua sta volentieri con i nonni?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono andata al pronto soccorso perché avevo forti contrazioni, che di colpo dal nulla sono passate da una distanza di 20-30 minuti (totalmente irregolari) a una distanza fissa di 2 minuti e 30 spaccati (regolari). Quindi sono corsa al pronto soccorso, hanno cercato di fermare il travaglio ma niente. E mentre ero lì le forti contrazioni mi hanno provocato il distacco. Cmq si se ne sono accorti perché perdevo molto sangue e quando hanno fatto l'eco vedendo che c'era molto sangue in cui il bambino stava letteralmente soffocando mi hanno operato d'urgenza. Per fortuna cmq il bambino non ha subito danni, ringraziando il cielo non ha fatto neanche un giorno di tin.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii guarda ik gg in cui ho scoperto di essere incinta, il primo pensiero qual è stato ? Lei ahaha poi dicevo vabe magari cambiano le cose cresce ancora ecc ma nn mi è cambiato nnt. Lei ha 3 anni e un mese, cmq qualche mese di differenza rispetto al tuo ce, però t dico k l'età alla fine quella è più o meno. Sono sempre piccoli. Lui sta coi nonni ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un maschietto di 2 anni, quando partoriró avrà 2 anni e 7 mesi. Ti capisco benissimo. Io sono preoccupata già adesso che mancano ancora 5 mesi all'idea di lasciarlo solo qualche giorno. Non oso immaginare come ti senti tu😅
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come t sei accorta ke avevi il distacco hai avuto perdite ?
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo, soni soprattutto preoccupata x la grande che è molto attaccata a mammina Smiley smile ah sicuro dovrebbe vedersi , hai un maschietto hai detto ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà benissimo! Io ancora non so il sesso. Sicuramente lo scopriremo il mese prossimo con la morfologica 😊
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E si me lo aspetto ogni momento può essere quello giusto mamma mia k ansia . Sai già cosa aspetti ? Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono a 16+5, dpp 3 Aprile! Ormai a te manca pochissimo! Tantissimi auguri😊
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow sapeva la data ahahaah
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no dai non deve andare semore allo stesso modo stai tranquilla Smiley smile e ora di quante settimane sei ?
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Settembre 2018 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho partorito a 36+0 con cesareo d'urgenza per distacco di placenta. Ora sono nuovamente incinta e spero proprio che non anticipi così tanto i tempi come il fratello😅
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è nato a 40 settimane esatte! Dpp spaccata al minuto!

    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Smiley smile io dopo la seconda avrò dato pure ahahah
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 intanto auguri!
    Comunque non sempre il secondo anticipa sfatiamo questo mito. Il mio primo figlio è nato a 40+1 con rottura delle acque in modo naturale però con induzione perché le contrazioni non volevano iniziare 🤪il secondo invece non ne voleva proprio sapere e mi hanno indotto il parto è tutto a 41+2 il terzo a 39+3 con rottura delle acque e parto iniziate in modo naturale. Io già ho dato e quindi AUGURI a tutte le Donne che desiderano diventare madri, a tutte le mamme che stanno portando i loro figli in grembo è in bocca al lupo a chi ha già figli che possano sempre crescere in salute e serenità❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! La prima è nata a 39+6, la seconda a 40+3 dopo scollamento delle membrane (nata poco dopo la mezzanotte quindi tecnicamente tra 40+2 e 40+3😅)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, avevamo fatto la ridarazione dopo la prima ecografia rispetto alla data ultima mestruazione 😊 semplicemente se l'è presa comoda
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima a 41+2 e il secondo a 40+0
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No avevo prodromi da un sacco di tempo… e quel giorno lì mi hanno aiutato xke avevo contrazioni ma che non portavano a nulla(anche se ero già dilatata di 3 cm) ma visto che ne venivo da settimane di dolori hanno deciso di dare loro una spintarella
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai avuto dolori prima ? O è successo diciamo all improvviso come alcune mi raccontano k hanno rotto le acque senza dolore
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara, la prima nata a 39+0 la seconda a 38+2
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ginè. Il primo figlio è nato a 40 settimane, mi si sono rotte le acque e mi hanno indotto. La seconda è nata a 41 settimane. Avevo dpp giovedì 10/11 ed è nata giovedì 17/11.
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Della prima hai "ritardato" 4 gg e del secondo hai anticipato di 4 Smiley smile 😀 . Ma forse la prima non corrispondeva all epoca gestazionale? Eri qualche gg indietro è possibile ?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la prima il termine era 31 ottobre, nata 4 novembre.
    Del secondo termine 4 febbraio, nato 31 gennaio 😊
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buoni dai meglio così Smiley smile xk veramente io stavo male della prima . Infatti ora spero continui così fino alla fine ke giusto sono molto stanca e affaticata delle volte però ti ripeto ho dolorini leggeri sopportabili niente di che , quindi va bene così xke ho anche la bimna che ha 3 anni poi è un pi capricciosa , vuole che gioco con lei ecc quindi dico meno male che sto stanto "bene" xk ancje qiando le spiego mamma è stanca gioca con papà, non vuole sapere niente ahaha . Ho un agitazione mamma mia ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione