Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Giugno 2016 Torino

Quante sposine hanno trovato il loro principe azzurro online? :)

Arianna, il 21 Maggio 2015 alle 21:58 Pubblicato in Vita di coppia 0 30
Ciao a tutte Smiley smile io ho conosciuto il mio fm su facebook! La cosa buffa è che nessuno dei due ha la più pallida idea del perché avessimo l'amicizia!! Dal 2010 per lo più!! Dopo infiniti messaggi e chiamate ad ogni ora abbiamo deciso di incontrarci!! Siamo fidanzati da febbraio 2014 e finemente a giugno 2016 ci sposiamooo

30 Risposte

Ultime attività da Barby&gabry, il 23 Maggio 2015 alle 20:11
  • Barby&gabry
    Super Sposa Agosto 2016 Bari
    Barby&gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non proprio online ma.....tramite sms! Ebbi il suo numero da una delle mie migliori amiche, compagna di svuola media all epoca, ke è sua cugina! Avevo una promozione x sms gratuiti,cosi x divertirmi le chiesi il numero di qualche ragazzo carino. Gli inviai un sms, dopo vari sms ad ogni ora del giorno e della notte c conoscemmo dopo5gg e quel gg stesso mi chiese di fidanzarci...un colpo d fulmine insomma! Era il lontano dicembre 2003. Ad oggi conviviamo da circa 5anni e prossimo anno convoliamo a nozze :Smiley heart
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanta dolcezza!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su badoo.. iscritta a gennaio un pomeriggio per pura curiosità .il 6 febbraio 2013 avevo deciso di cancellarmi e mi arriva un messaggio pensavo fosse uno dei tanti per i quali avevo deciso di cancellarmi invece mi aveva incuriosito sembrava diverso da tutti gli altri abbiamo iniziato a chiacchierare e stranamente mi trovavo bene era come se fossimo amici di vecchia data con lui parlavo di tutto uscivamo anche insieme al cinema a mangiare un panino lo consideravo un caro amico... Dopo un po ho iniziato a capire che lui provava più di un amicizia anche se nn me laveva mai detto avevo capito che era cosi eproprio per quello avavevo pensato di fargli capire che per me era un amico dicendogli sono contenta di avere un amico come te ecc .. Be diciamo che ho cambiato idea una sera era come se mi si fossero aperti gli occhi la sua dolcezza la sua gentilezza il modo di capirci al volo e soprattutto il suo modo di guardarmi come se fossi stata la cosa più bella e preziosa che avesse visto mi hanno fatto iniziare a pensare che non avrei mai potuto rinunciare a lui che in fondo non lo consideravo solo un amico ma qualcosa di più ... Una sera esattamente il 7 aprile 2013 avevamo deciso di fare una passeggiata sulla spiaggia perche il mare sembrava bellissimo be quella spiaggia quel mare calmo che rifletteva una luna piena bellissima hanno dato inizio alla nostra favola, e adesso a distanza di 2 anni stiamo progettando il nostro matrimonio e il nostro futuro insieme...lui è la persona più importante della mia vita il mio unico grande amore.
    Scusate la lunghezza ma ogni volta che ricordo inizio della nostra storia mi faccio prendere la mano
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su skype nel 2007...dopo pochi giorni ci siamo incontrati e mai più lasciati. 6 anni di relazione a distanza, 2 di convivenza e tra 30 giorni ci sposiamo!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2018 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su una chat e per moooolti mesi ci siamo parlato su msn.. Era il 2007.. Sono passati già 8 FAVOLOSI ANNI!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2016 Caserta
    Ariel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il mio fm l ho conosciuto su badoo. Era un periodo in cui non avevo nulla da fare e parlavo con tante persone solo per il gusto di farlo e senza interessi. Un giorno mi arriva un messaggio (lunghissimo) il contenuto non lo ricordo bene ma sembrava diverso dagli altri e quindi risposi incuriosita. Da quel momento ci furono una marea di messaggi dopo un mese e mezzo decidemmo di incontrarci (io avevo una paura incredibile perché nn avevo mai fatto una cosa del genere) scelsi un luogo molto affollato, per ovvie ragioni, appena lo vidi prima ancora di salutarci ci abbracciammo, una reazione spontanea che ancora oggi non ci spieghiamo ......sono passati 6 anni e non ci siamo più lasciati e l anno prossimo convoliamo a nozze
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi grazie a un messaggio su Facebook di un'amica comune...io sapevo che era amico di alcuni miei amici ma non l'avevo mai visto, lui invece non sapeva della mia esistenza fino a luglio 2013...da quel messaggio ci siamo scritti in continuazione su whatsapp e nel giro di qualche giorno siamo usciti insieme...
    da novembre 2013 conviviamo... Lo scorso settembre abbiamo deciso di sposarci...ora stiamo contando quanti giorni mancano al 22 agosto!!!
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuto su Badoo nel 2008
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm ci siamo conosciuti a gennaio del 2012 su meetic, io mi ero iscritta x gioco li tanto x conoscere qualcuno hai visto mai trovassi l'amore della mia vita... e cosí é stato... mi scrissero tante persone ma lui il mio fm é stato l'unico a leggere tutto il mio profilo e nn si é limitato a vedere le foto e questa cosa mi colpí molto, poi il suo messaggio semplice senza secondi fini io solo a lui ho risposto, visto che nn ero pratica di meetic gli ho dato nome e cognome e abbiamo iniziato a parlare su fb, dopo qualche giorno ci siamo incontrati perché piu ci parlavo e piú dicevo non é possibile é ció che cercavo..ci siamo fidanzati il 15 febbraio 2012, e ci sposiamo tra 28 gg...abbiamo giá un figlio insieme!! Grazie a meetic ho conosciuto il mio fm!!
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conosciuti online nel 2009!! Dopo 5 anni e mezzo di fidanzamento a giugno 2015 ci sposiamo
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti su Meetic nel 2008, messi insieme lo stesso anno, dopo un po' di alti e bassi abbiamo deciso di andare a convivere 3 anni fa. Un anno e mezzo fa è nata nostra figlia e ad agosto scorso abbiamo deciso di sposarci.
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2014 Torino
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conosciuti per una conversazione su MSN con l'account di un'amica Smiley smile poi ha voluto il mio contatto e da li è partito tutto
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti su fb, a settembre del 2012, poi ad ottobre ci siamo incontrati e da quel momento mai più lasciati.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noiii...ci siamo conosciuti su una chat..il 14 febbraio 2013..nottatate su wa,senza vederci e senza parlare al tel..il 3 marzo ci siamo incontrati e da allora mai più lasciati..e il 13 luglio ci sposiamo.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2015 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ed il mio fm ci siamo conosciuti in fb a marzo 2013 tramite sua cugina.. fidanzati ad aprile... a novembre siamo andati a convivere... ad ottobre 2014 è nato nostro figlio e a settembre ci sposiamo... é stato amore a prima vista..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2015 Cosenza
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Vabbè che gli ultimi due ragazzi li ho conosciuti su fb e visto che erano stati un disastro avevo giurato a me stessa " mai più su fb "! Ed invece ... Amici da anni qualche saluto ma da settembre 2014 tutto è cambiato e a luglio 2015 ci sposiamo !
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Dicembre 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io grazie a Facebook!!! Inizialmente ero piuttosto scettica, non mi fidavo chissà quanto.. poi ci siamo incontrati, era il 2009, ma abbiamo avuto una "relazione" (se così vogliamo definirla) tutt'altro che stabile. Nel 2011 ci siamo fidanzati e tra qualche mese festeggiamo il nostro quarto anniversario Smiley winking dobbiamo proprio ringraziarlo questo Facebook.. e pensare che mi sono eliminata Smiley xd
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo... Eravamo compagni di classe alle medie, ci saremo parlati 10 volte in tre anni. Dopo quasi 20 anni ci siamo ritrovati su Facebook, ci siamo visti per le solite reunion con i compagni di scuola e da cosa nasce cosa...
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno ed io eravamo compagn
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stesso segno ma mese diverso
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ci siamo conosciuti quasi 9 anni fa (nel 2006) sul social network, finalmente 11 giugno 2016 ci sposeremo Smiley ring Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ti dirò di più.. oltre al nome anche il segno zodiacale lo stesso.. sn nati nello stesso mese ma x fortuna il giorno nn è lo stesso! Ahahah alla fine mi son detta: 'era destino che dovevo sposarmi un Mirco e un acquario ma il primo nn era quello giusto' ahahah Smiley laugh Tu sei stata corraggiosa.. l amore prevale su tutto :Smiley heart
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah ma dai!! Io no nome diverso e città diversa!! Mi sono trasferita a 200 km da casa mia dopo 6 mesi!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah lui mi contattò dopo essermi lasciata cn il mio ex!!! Ahaha guarda caso hanno anche lo stesso nome -.- ahah
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Giugno 2016 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo proprio ringraziare facebook!! Lui mi scrisse molte volte ma io ero fidanzata da 6 anni!! Alla fine ho ceduto Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siam conosciuti su fb.. avevamo l amicizia già da un pò senza saperlo hahah.. il 26 luglio 2012 mi contattò lui, dopo un pò mi chiese di incontrarlo, accettai ma andai con mia cugina xk nn mi fidavo ovviamente.. ma alla fine siamo qui e il 1 agosto ci sposiamo :Smiley heart
    • Rispondi
  • Noandre
    Sposa VIP Aprile 2016 Varese
    Noandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi su face Smiley smile , mi ero appena iscritta .. Ho fatto gli auguri ad una compagna D uni e lui suo amico ha visto la mia foto .. Da lì mi ha contattata .. Una settimana di chat e poi ci siamo incontrati Smiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2015 Chieti
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi per caso ci siamo conosciuti su internet... ci siamo visti una volta sola e lui era già convintissimo che ero sua e mi ha travolto in un amore immensoo.. stiamo insieme da un anno e mezzo e tra 3 mesi e mezzo ci sposiamo..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Luglio 2016 Taranto
    Lorita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su un sito della nostra città della movida tarantina....da maggio 2008 ci sposiamo luglio 2016
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione