Visualizza messaggio citato
Sì! Probabilmente pagheremo una ventina di euro in più, ma resta un buon prezzo. È vero che faremo solo un primo e un secondo (con tre portate sarebbe stato 115 che non è molto) ma noi volevamo così.
Visualizza messaggio citato
95€ è ottimo come prezzo! Noi saremo in un ristorante carino ma piccolo, 100€ a persona per ttutto tranne open bar (non lo facciamo noi) e già a me così sembra ottimo! 😅
Visualizza messaggio citato
Sì, sono stata molto fortunata,in più sono dell'idea che quel che semini raccogli e non posso desiderare di avere persone migliori al mio fianco. Grazie😊
Noi ci eravamo dati un budget di 10.000 € ma l'abbiamo sforato solo con il catering e la location... Avendo 100 invitati a 100€ a persona è praticamente impossibile starci dentro. Per il resto ci siamo arrangiati con il fare più cose possibili in casa e con il farci regalare altre cose: la fiorista è una cara amica di famiglia quindi ci fa pagare solo la materia prima (regalandoci il lavoro), le mie testimoni mi hanno regalato l'abito, altre due care amiche hanno fatto le fedi, i testimoni del mio fm ci regalano il fotografo e la nonna di lui regala l'abito. Ci sono tante spese che non avevamo messo in conto e abbiamo seriamente paura di non farcela
Sforato 🤣 però è una cifra che riusciamo a sostenere perciò va bene. Noi siamo felici di ciò che stiamo organizzando per noi, perché alla fine è il nostro matrimonio e gli unici a doverne uscire pienamente soddisfatti siamo noi.
Essendo un servizio “one shot” non devono fidelizzare il cliente, quindi sparano alto!!! Cmq l’open bar noi lo paghiamo caro perché parte sin da subito, sarà unlimited e chiunque potrà bere qualsiasi tipo di cocktail.
Chi ci marcia e chi no c'è sempre su qualsiasi servizio purtroppo. Tu dici "è per un matrimonio" e tutto costa di più a prescindere, e non sempre ci sta dietro la qualità è vero.
Anche noi abbiamo open bar a parte, dovrebbe mettercelo a 700/800 euro (sempre iva esclusa)(ed eravamo partiti che costava 1200/1500), circa 10 euro a persona perchè abbiamo 70 invitati adulti, ma a ben vedere dopo il taglio torta non penso rimarremo in così tanti, sinceramente non so se farlo presente alla wedding planner che gestisce la location che stimiamo di rimanere in 30 circa e vedere se in caso lo abbassa ancora (ci faremo mettere digestivi e 4 cocktail scelti da noi, poi con le basi se uno vuole altro ci sarà il barman)
95euro con tutto quello che è compreso tra cibo e bevande varie ci è sembrato ottimo come qualità/prezzo, considerato che ora i prezzi sono aumentati di un bel po' rispetto anche solo all'anno scorso. E che la stessa wp, lo stesso catering, la stessa formula scelta da noi nella sua altra location ci ha detto lo mette a 140.
L'importante è questo, esserne soddisfatti Alla fine poi ognuno ha le sue esperienze ed è difficile dire in toto se è meglio A o B. a volte va anche a fortuna, per quanto uno cerchi di trovare sempre il meglio per i propri gusti e portafoglio
Noi per esperienza l'unica volta che ad un matrimonio abbiamo mangiato male era stato fatto in un ristorante pure rinomato di Genova quindi alla fine, non si può mai dire. La prova ci ha entusiasmato, ora non ci resta che incrociare le dita
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo escluso chi non aveva cucina interna,non ci hanno mai soddisfatti a pieno i catering,c'è sempre qualcosa che stona,anche se cucinano sul posto
Per i prezzi di adesso 95 non lo è, almeno da quello che ho visto in giro, parlando di Genova. Poi sì, avessimo scelto un ristorante o agriturismo sicuro magari veniva meno a persona e si sarebbe mangiato benissimo lo stesso. Ma entrambe le location che volevamo hanno catering per forza esterno, la nostra però ha la cucina interna quindi cucineranno lì sul momento tutto (ovviamente se avremo persone allergiche o intolleranti glielo diciamo prima)
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
95€? è tanto... purtroppo i catering si fanno pagare parecchio,per questo li abbiamo esclusi a priori,e la qualità della cucina in loco è sicuramente migliore e fa fronte a qualsiasi cosa al momento.
Lo so, ma noi di catering non ce ne intendiamo e non avendo scelto un ristorante o agriturismo che han la loro cucina e staff, ci siamo affidati a quello suggerito dalla wedding della location, lo abbiamo provato ed è ottimo, lo chef e la moglie sono simpaticissimi e molto easy sulle richieste di piatti non da loro proposti abitualmente. E il prezzo ci è sembrato onesto: 95 euro a persona e di cibo ce ne daranno, con tutte le bevande alcoliche e non e caffè compresi, acqua, vino. probabilmente ci salirà a 115 per le nostre aggiunte, ma amen. Ai mini burger non potevo dire di no
Sposa VIP
Giugno 2018
Bergamo
Cat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma non è necessario spendere tanto per mangiare bene eh...
Io ho il sacro terrore di leggere a quanto ammonterà il preventivo della fiorista, lo stiamo aspettando che siamo andati settimana scorsa a parlarle e sappiamo già che è costosa (io poi ho pure chiesto delle felci particolari per il bouquet, non italiane, che sul web 100 steli 300 euro , ma se spara una cifra assurda, ho deciso che a malincuore le farò levare probabilmente)