Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mauro
Super Sposo Settembre 2022 Verona

Quanti di voi hanno sforato il proprio budget?

Mauro, il 15 Maggio 2022 alle 21:47

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 130

Se vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Se vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?

130 Risposte

  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🎉🎉🤣🤣 giusto così 🤣
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sforato di brutto in realtà 😭😭😭
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le nostre tasche piangono 😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Queste sono le risposte che mi piacciono, anche noi 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sforato di tantissimo 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2022 Como
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sfiorato ma non di molto fortunatamente
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì! Probabilmente pagheremo una ventina di euro in più, ma resta un buon prezzo. È vero che faremo solo un primo e un secondo (con tre portate sarebbe stato 115 che non è molto) ma noi volevamo così.
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo molto attenti a non sfiorarlo, ci stiamo facendo tutti noi ho andando anche nei outlet a prendere le cose!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Verona
    Lary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    95€ è ottimo come prezzo! Noi saremo in un ristorante carino ma piccolo, 100€ a persona per ttutto tranne open bar (non lo facciamo noi) e già a me così sembra ottimo! 😅
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, sono stata molto fortunata,in più sono dell'idea che quel che semini raccogli e non posso desiderare di avere persone migliori al mio fianco.
    Grazie😊
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna avere delle persone che fanno certi regali! Complimenti!!!!
    Vedrai che ce la farete 🤞🏻
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Settembre 2022 Padova
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci eravamo dati un budget di 10.000 € ma l'abbiamo sforato solo con il catering e la location... Avendo 100 invitati a 100€ a persona è praticamente impossibile starci dentro. Per il resto ci siamo arrangiati con il fare più cose possibili in casa e con il farci regalare altre cose: la fiorista è una cara amica di famiglia quindi ci fa pagare solo la materia prima (regalandoci il lavoro), le mie testimoni mi hanno regalato l'abito, altre due care amiche hanno fatto le fedi, i testimoni del mio fm ci regalano il fotografo e la nonna di lui regala l'abito.
    Ci sono tante spese che non avevamo messo in conto e abbiamo seriamente paura di non farcela
    • Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sforato 🤣 però è una cifra che riusciamo a sostenere perciò va bene. Noi siamo felici di ciò che stiamo organizzando per noi, perché alla fine è il nostro matrimonio e gli unici a doverne uscire pienamente soddisfatti siamo noi.
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo un servizio “one shot” non devono fidelizzare il cliente, quindi sparano alto!!!
    Cmq l’open bar noi lo paghiamo caro perché parte sin da subito, sarà unlimited e chiunque potrà bere qualsiasi tipo di cocktail.
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende dall'onestà di chi fornisce un servizio.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chi ci marcia e chi no c'è sempre su qualsiasi servizio purtroppo. Tu dici "è per un matrimonio" e tutto costa di più a prescindere, e non sempre ci sta dietro la qualità è vero.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi abbiamo open bar a parte, dovrebbe mettercelo a 700/800 euro (sempre iva esclusa)(ed eravamo partiti che costava 1200/1500), circa 10 euro a persona perchè abbiamo 70 invitati adulti, ma a ben vedere dopo il taglio torta non penso rimarremo in così tanti, sinceramente non so se farlo presente alla wedding planner che gestisce la location che stimiamo di rimanere in 30 circa e vedere se in caso lo abbassa ancora (ci faremo mettere digestivi e 4 cocktail scelti da noi, poi con le basi se uno vuole altro ci sarà il barman)

    95euro con tutto quello che è compreso tra cibo e bevande varie ci è sembrato ottimo come qualità/prezzo, considerato che ora i prezzi sono aumentati di un bel po' rispetto anche solo all'anno scorso. E che la stessa wp, lo stesso catering, la stessa formula scelta da noi nella sua altra location ci ha detto lo mette a 140.

    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spendo 160 a testa
    Poi ho il catering per l’open bar 20
    Direi che 95 è poco…E fuori c’è la location
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è il principio che per avere una buona qualità bisogna spendere di più che non approvo.

    semplicemente c'è chi ci marcia sopra e chi no,e io preferisco i secondi...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L'importante è questo, esserne soddisfatti Smiley heart Alla fine poi ognuno ha le sue esperienze ed è difficile dire in toto se è meglio A o B. a volte va anche a fortuna, per quanto uno cerchi di trovare sempre il meglio per i propri gusti e portafoglio

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Assolutamente d'accordo con te! stessa cosa noi pensavamo di spenderne sui 12 ma 8/9 vanno solo per la cena Smiley angry

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi sempre stra-soddisfatti delle cerimonie con ristorante interno.

    altra gestione,abituati a lavorare sulle grandi quantità sempre,se c'è un inconveniente sanno come correre ai ripari...

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi per esperienza l'unica volta che ad un matrimonio abbiamo mangiato male era stato fatto in un ristorante pure rinomato di Genova Smiley cry quindi alla fine, non si può mai dire. La prova ci ha entusiasmato, ora non ci resta che incrociare le dita

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi abbiamo escluso chi non aveva cucina interna,non ci hanno mai soddisfatti a pieno i catering,c'è sempre qualcosa che stona,anche se cucinano sul posto

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per i prezzi di adesso 95 non lo è, almeno da quello che ho visto in giro, parlando di Genova. Poi sì, avessimo scelto un ristorante o agriturismo sicuro magari veniva meno a persona e si sarebbe mangiato benissimo lo stesso. Ma entrambe le location che volevamo hanno catering per forza esterno, la nostra però ha la cucina interna quindi cucineranno lì sul momento tutto (ovviamente se avremo persone allergiche o intolleranti glielo diciamo prima)

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    95€? è tanto...
    purtroppo i catering si fanno pagare parecchio,per questo li abbiamo esclusi a priori,e la qualità della cucina in loco è sicuramente migliore e fa fronte a qualsiasi cosa al momento.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mi sa che sia fisiologico sforare anche fosse di poco Smiley ups ma sì, rincuora anche me Smiley xd

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so, ma noi di catering non ce ne intendiamo e non avendo scelto un ristorante o agriturismo che han la loro cucina e staff, ci siamo affidati a quello suggerito dalla wedding della location, lo abbiamo provato ed è ottimo, lo chef e la moglie sono simpaticissimi e molto easy sulle richieste di piatti non da loro proposti abitualmente. E il prezzo ci è sembrato onesto: 95 euro a persona e di cibo ce ne daranno, con tutte le bevande alcoliche e non e caffè compresi, acqua, vino. probabilmente ci salirà a 115 per le nostre aggiunte, ma amen. Ai mini burger non potevo dire di no Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma non è necessario spendere tanto per mangiare bene eh...

    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq vedo che la maggior parte ha sforato; la cosa mi rincuora…. 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah allora non dovreste avere problemi come numero quanto meno, la spesa ahimè dei catering per i matrimonio è sempre alta generalmente

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Ottobre 2022 Alessandria
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ho il sacro terrore di leggere a quanto ammonterà il preventivo della fiorista, lo stiamo aspettando che siamo andati settimana scorsa a parlarle e sappiamo già che è costosa (io poi ho pure chiesto delle felci particolari per il bouquet, non italiane, che sul web 100 steli 300 euro Smiley cry , ma se spara una cifra assurda, ho deciso che a malincuore le farò levare probabilmente)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione