Visualizza messaggio citato
Hahaha a ki lo diciii io e da quando avevo 14 anni che sono fidanzata con il mio Fm ora ne o 23 e lui 32 e sempra l'età giusta x organizzare un matrimonio ma è un sogno che mi da emozioni ogni giorno
Ma così presto ? Ahaha per l’abito volevo vedere questa estate.. più o meno so già dove andare credo. 😅 mado quante domande perdonami .
L' abito,fioraio, 😍🥰🥰🥰😂😂😂che emozione E poi arrivati alla fine i biglietti di invito 😂insomma nn so quando si fanno ste cose hahaha
Hai vistooo non siamo in anticipo 😅😅. Per la chiesa io so già dove ci sposeremo ed è libera devo solo bloccarla, l’estetista è mia amica da sempre invece ed anche invitata quindi sarà libera per forza 😂. Insomma la poi però c’è il vuoto più totale ... dopo aver bloccato chiesa, sala, fotografo, estetista e dj, che si fa ?????
Io sala e chiesa 😊 ma stiamo sistemando casa e giriamo per i mobili ,abbiamo impegnato solo la cucina x adesso 😁 la prossima settimana vado dal fotografo..avevo chiamato un'estetista era impegnata il giorno che ho scelto io e ho cambiato estetista e meno male che mi sembrava presto 😅
😍wow bellissimo. A che punto sei con i preparativi? Sto in ansia io, qualcuno mi dice che è presto ancora .. ma ho già bloccato sala e dj 😅