Visualizza messaggio citato
Con moltissimo piacere cara!!! Vedrai, il tempo volerà! Mi sembra ieri che il mio fm mi ha fatto la proposta... invece tra 2 settimane è passato un anno! 😱😂
Noi abbiamo scelto la Chiesa del convento di Sant'Antonio a Tropea! Ne avevamo viste diverse in paese, ma quella c'è rimasta nel cuore!
Bene sei già avanti rispetto a me quando il countdown segnava i giorni che segna il tuo 🤣 io iniziato tutto a iniziò gennaio dopo le feste... ed è stata una vera e propria corsa contro il tempo perché rischiavo di non trovare più nulla 🙈
Bellissima la Chiesa del Rosario! Sbaglio è una chiesa antica? Penso di averla visitata quando son stata ad Agrigento! Il ristorante non lo conosco, ma dalle foto che ho appena spulciato sembra stupendooooo😍
Noi abbiamo bloccato la chiesa e il ristorante!!poi niente ancora dovrei andare andare dal fotografo la prossima settimana! Ci sposiamo nella chiesa del Rosario a favara e il ristorante villa dei paladini Sciacca 😊
Abbiamo bloccato sala e Chiesa, sappiamo chi farà la torta e chi si occupera dei fiori (anche se ancora non abbiamo scelto niente) e nelle prossime settimane vogliamo scegliere il fotografo. Il mio fm è già nel panico e vorrebbe iniziare e vedere per gli abiti, ma lo sto trattenendo da decisioni avventate 🤣 abbiamo entrambi già parlato con i testimoni (che hanno accettato!) E io con le mie due damigelle... mia sorella e la mia compagna di banco del liceo! Insomma, sembra di aver fatto poco ma in realtà penso di essere a Buon punto! Voi invece? Dove vi sposerete?
Per il momento ho bloccato chiesa, ristorante e fotografo... poi niente più. Mi manca il fioraio e poi il resto sono tutte cose che si possono rimandare ai prossimi mesi... tu?