Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Giugno 2021 Foggia

Quanti giorni prendersi prima del matrimonio

Gloria, il 18 Febbraio 2021 alle 11:31

Pubblicato in Prima delle nozze 69

Ciao a tutte/i non so se ne avete mai parlato, vorrei chiedere a chi lavora quanti giorni pensa di prendersi prima del matrimonio! Grazie mille
Ciao a tutte/i non so se ne avete mai parlato, vorrei chiedere a chi lavora quanti giorni pensa di prendersi prima del matrimonio! Grazie mille

69 Risposte

• G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariangela, siamo entrambe pugliesi e io mi sposo la settimana dopo di te. Speriamo che si riesca. Grazie
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo di giovedì e lavorerò fino a martedì mattina perché il pomeriggio ho da fare le unghie e poi mercoledì penso mi faccio la piega e vado a ritirare bomboniere in più devo portare L abito accessori e altro alla villa da dove usciro... questi sono i miei piani ovviamente da vedere se la mia titolare me li concede
    • Rispondi
  • G
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monia grazie mille, io sono da poco specializzanda in ospedale e con la faccenda del covid non so neanche quando dirò che mi devo sposare perché per ora non abbiamo certezza della data quindi voglio attendere. Nel frattempo mi voglio organizzare. Perché se mi sposo nella mia data (venerdì) vorrei decidere se prendermi qualche giorno. Se mi sposo nella data cuscinetto che è di lunedì posso anche non prendermi nulla
    • Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi prenderò tre giorni al massimo, sperando che tutto sia stato fatto per la nostra data! dipende poi se arriveranno parenti ecc..Smiley love

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo di sabato e prenderò solo il venerdì 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione