Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Quanti invitati hanno declinato il vostro invito al matrimonio?

Elena, il 5 Febbraio 2017 alle 11:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao sposine,

quanti degli invitati non sono venuti al vostro matrimonio? Io ho una lista di 230 invitati, ma credo che almeno una cinquantina declineranno... A voi come è andata o come sta andando?

Grazie a tutte!

14 Risposte

Ultime attività da Martina, il 4 Aprile 2017 alle 22:06
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Milano
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo guarda noi avevamo una lista di 152 persone e siamo arrivati a 100... Hanno ragione quando dicono" considera che il 20/30% non verrà" 😊
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Belluno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi stiamo iniziando adesso a distribuire le partecipazioni, abbiamo 130 invitati e per ora so già che una coppia di amici non potrà esserci Smiley cry Vediamo, spero che arriveremo almeno a 100, altrimenti pazienza Smiley smile

    • Rispondi
  • Bunny
    Sposa VIP Dicembre 2017 Varese
    Bunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Circa 115 inviti e mi sa che verranno tutti...però è ancora presto per saperlo!

    • Rispondi
  • Polly
    Sposa Precisa Maggio 2017 Sassari
    Polly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicono tt di considerare circa un 20% in meno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Dicembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora non abbiamo fatto gli inviti ufficiali, ma crediamo che la gran parte dei parenti di fm, stando in Calabria non verrà.. quindi avremo una 50ina di invitati in meno
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su99solo5hanno detto no,ma erano persone che invitavamo per educazione non perche' ci tenevamo e sapevamo che avrebbero detto no!sono felicissima perche' proprio tutti vengono!!!!
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Giugno 2016 Milano
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava stessa cosa io!!! A proposito! Io non so dove posso prendere segnaposti e addobbi tavoli (esclusi i fiori) sai indicarmi a che tipo di porti rivolgermi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si è successa una cosa simile anche a me! Mia suocera ha invitato 150 persone, dicendo " tanto non verrano" ma in realtà molti ci hanno già confermato.
    Io avrei preferito fare inviti più mirati, chiedendo a chi con molta possibilità sarebbe venuto perchè adesso mi trovo in difficoltà a dover gestire cose tipo bomboniere o segnaposti

    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Principiante Giugno 2016 Milano
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io abito a Milano e ci sposiamo a Siracusa e i miei parenti sono della Puglia...Per questo pensavamo che molta non riuscisse a venire (noi paghiamo una notte solo ai parenti stretti e capi di lavoro) invece solo 10 persone hanno declinato l'invito! E siamo a 124 invitati per ora! E ci sposeremo il 10 giugno
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2017 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In media declina il 20% degli invitati quindi se ne inviti 100 ne verranno un'ottantina.... Fatti il calcolo!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Agosto 2017 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanti invitati hai che vengono da lontano... Io ad esempio su 169 invitati ne ho 70 che vivono in Germania... Spero vengano naturalmente, ma se non potranno capirò!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato 96 persone e hanno declinato in 6 per ragiono di distanza. Secondo me molto dipende dalla relazione che hai con chi inviti.. noi avevamo scelto solo persone con cui abbiamo rapporti reali e veri, niente di obbligato. È più facile che non vengano persone con cui hai pochi rapporti
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2017 Lecce
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che almeno 50 persone in genere declineranno invito e spesso purtroppo all'ultimo! Almeno questa è stata l'esperienza di tante mie amiche che si sono già sposate
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Aprile 2016 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo in totale 92 invitati; alla fine eravamo in 69. Molto hanno declinato nelle ultime settimane.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione