Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina
Sposa Precisa Giugno 2019 Torino

Quanti kg avete preso alle 25 settimana?

Cristina, il 26 Luglio 2019 alle 19:45

Pubblicato in Future mamme 51

Ciao ragazze come state? Quanti kg avete preso alla 25 settimana io sono a +4.5. Quanti kg si prenderanno adesso dal terzo trimestre?
Ciao ragazze come state? Quanti kg avete preso alla 25 settimana io sono a +4.5. Quanti kg si prenderanno adesso dal terzo trimestre?



51 Risposte

  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché avevi le nausee forse.. Io non le ho mai avute
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nelle prima 14 settimane avevo perso 7 kg
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come hai fatto???
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso solo 5 kg, mia figlia alla nascita pesava 3,6kg quando sono tornata a casa avevo perso quelli più altri 3 kg
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora c'è la posso fare 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla 39esima settimana ero arrivata a +8 kg, alla 25esima settimana ero a +5 o 6!
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho una 'brutta' notizia per te, potrebbero benissimo raggiungere i 3kg. Io ho partorito uno di 2710g e l'altro 3190g 😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla morfologica erano sui 320g l'uno.. Quindi assolutamente nei range! Quindi spero bene, essendo due a fine gravidanza non dovrebbero raggiungere i 3 kg l'uno..
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massi dai qualcuno in più poi lo smaltirai.. Dipende anche da quanto sono grandi i bimbi
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma partendo sovrappeso sarebbe ideale che ne prendessi massimo 10! Più che altro con sto caldo ho un sacco di ritenzione idrica, che aumenta il peso!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La perfezione proprio ♥️ comunque per i gemelli dicono in totale sui 16 20 kg anche.. 10 è un solo bimbo
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, maschietto e femminuccia ❤️💙
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh penso che vada benissimo per due gemellini ♥️ che amori.. Sono dello stesso sesso?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Treviso
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella 24 settimana e ho preso 6 kg, però io aspetto dei gemellini. Purtroppo sono partita con qualche chilo (si fa per dire 😅) in più. La vedo dura restare entro i 10 kg totali (come suggerito dal ginecologo).
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maschietto!!! Io quando ho fatto la morfologica mi pare due o tre sett fa pesava circa 450g quindi ora sicuramente peserà un po’ di più 💙
    Comunque io sono sempre stata di costituzione non magrissima poi ho fatto due anni a essere molto magra avevo perso fino a 14kg! Poi prima che rimanessi incinta qualcosina avevo recuperato infatti stavo anche meglio e ora ho ripreso il seno che non avevo più e sono un po’ più morbida xo va bene così 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu aspetti un bimbo o una bimba? Il mio è un maschietto è alla tua settimana dall'ecografia pesava 600 grammi
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che puoi farcela!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono partita magra... Se riesco vorrei stare sui 9/10 kg 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Very__
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Very__ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Direi che sei stata bravissima😂 io sono a 22+5 e sono a +8kg però sono partita che ero molto magra e mi limitavo tantissimo sul mangiare quindi vabe non mi preoccupo più di tanto....🙄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione