Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Giugno 2022 Massa Carrara

Quanti negozi di abiti da sposa vedere?

Giulia, il 8 Agosto 2020 alle 19:09

Pubblicato in Moda nozze 38

Salve a tutte ragazze! L'altro giorno ho preso appuntamento nel primo negozio, sarà tra un mesetto... La titolare dice che in un atelier ben fornito se si va col piede giusto si trova l'abito e si ce ne accorge quando è quello giusto! Io non so... Ero partita con l'idea di girare più negozi e ora...
Salve a tutte ragazze! L'altro giorno ho preso appuntamento nel primo negozio, sarà tra un mesetto... La titolare dice che in un atelier ben fornito se si va col piede giusto si trova l'abito e si ce ne accorge quando è quello giusto! Io non so... Ero partita con l'idea di girare più negozi e ora sono bloccata perché dico ma se si trova lì cosa prendo appuntamento da un'altra parte.?poi mi dico ma se non sono sicura come faccio a dirglielo? Magari dopo aver provato un sacco di abiti? Voi cosa avete fatto?

38 Risposte

• Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero mi capiterà anche a me!❤️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho preso solo 2 appuntamenti (il primo è fra meno di un mese), se dovessi trovare subito il mio abito chiamerò il secondo atelier x annullare l'appuntamento 😊
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho visitato solo uno e mi sono innamorata subito appena l’ho indossato. Lo capisci quando è il tuo abito, ti emozioni e ti ci vedi perfetta come se fosse stato fatto appositamente per te. Se poi sei dubbiosa non fermarti ad uno, se non sei convinta non devi avere problemi nel dirlo, è il loro lavoro e stanno lì per quello. È una spesa importante oltre che essere il vestito per un giorno unico quindi devi essere sicura 💞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io capivo il senso di questa frase... e invece... poi l’ho capito ♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si quasi quasi aspetto di andare nel primo e vedere cosa succede... Sembra strano sentire dire che quando arriva quello giusto lo si capisce...!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo di visitare 4/5 atelier... ho preso un appuntamento per un atelier la mattina e il secondo per il pomeriggio. Ho trovato il mio abito al primo atelier ed ho dovuto disdire il secondo appuntamento, non é stato fantastico farlo 🤣 per cui ti consiglio se hai tempo per poter girare e non ha i problemi come me nel poterti liberare di prendere un appuntamento alla volta. Non ti preoccupare, ho provato quattro abiti prima di prendere il mio e dire no è stato semplicissimo, anche perché il “si voglio questo abito” si legge in faccia alla sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione