COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elenia
Sposa Master Aprile 2018 Roma

Quantità perdite

Elenia, il 22 Gennaio 2020 alle 07:08 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Rispondi
Oggi sono 18 gg dal parto cesario... Non ho mai avuto grosse perdite se non tipo ultimo gg di ciclo o cmq a macchie... alternando giorni di assenza proprio.. da ieri avverto delle contrazioni abbastanza sentite e fastidiose.... allatto al seno... oggi mi sento con la mia ginecologa ma nel frattempo qualcuna di voi c'è passata?

8 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 24 Gennaio 2020 alle 07:13
  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Cosa ti ha detto la ginecologa?
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    La situazione non è delle migliori ragazze.....
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa VIP Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    Si tranquilla...anche io avevo i morsi uterini milto forti....come stai♡♡??
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    Ciao Elenia, credo sia normalissimo! Come stanno i piccoli? Davide? Spero di avere belle notizie.. Un abbraccione ❤️
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Aprile 2018 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    È normalissimo! L allattamento stimola le contrazioni per far ripristinare L utero alla posizione normale. Per le perdite possono variare da qualche giorno a qualche settimana. Stai serena è tutto ok!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    Vai tranquilla ogni donna è diversa pensa che io mi ero fermata con le perdite dopo 2 settimane, 2 giorni di stop e poi sono ricominciate. Quindi assolutamente nella norma. Le fitte sono normali è l'utero che cerca di ritornare di dimensioni normali e ripulirsi. Spero stia procedendo tutto bene. Un forte abbraccio a tutta la tua famiglia.
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    Ciao Elena, come state? Comunque quelli che senti sono i morsi uterini, ovvero contrazioni che aiutano l'utero a tornare alle dimensioni normali. Quando allatti il dolore aumenta ed è normale. Io li ho sentiti molto di più con il secondo cesareo. Le perdite le avrai almeno per un mese, qualche giorno di più, qualche giorno di meno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    Ciao....da quel che ricordo della mia esperienza a differenza dell altro parto naturale ho avuto menovperdite e le contrazioni le ho sentite dopo....soprattutto mentre il piccolo ciucciava....

Come stanno i tuoi pulcini??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti