Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Giugno 2016 Roma

Quanto avete aspettato prima di dire ai vostri genitori di aspettare un bimbo?

Ilaria, il 19 Agosto 2016 alle 10:39

Pubblicato in Future mamme 35

Mamme future mamme mi rivolgo a voi.... io ho scoperto da poco di essere in dolce attesa... per ora l'ho confidato solo a mia sorella ma presto lo diró ai miei genitori e ai miei suoceri! poi credo che aspetteró almeno il terzo mese.... voi dopo quanto lo avete detto? e come lo avete detto ai...
Mamme future mamme mi rivolgo a voi.... io ho scoperto da poco di essere in dolce attesa... per ora l'ho confidato solo a mia sorella ma presto lo diró ai miei genitori e ai miei suoceri! poi credo che aspetteró almeno il terzo mese.... voi dopo quanto lo avete detto? e come lo avete detto ai vostri? noi tra poco incontreremo i miei suoceri e glielo diremo... ma non sappiamo come! che ansia!!! Smiley laugh

35 Risposte

• G
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Macerata
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho aspettato il terzo mese per dirlo ai futuri nonni.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non vogliamo dirlo per telefono percio abbiamo aspettato oggi per vedere i miei suoceri e domenica che vediamo i miei...solo che stando fuori al mare e qui non c è nulla niente regalino possiamo fare... ci arrangiamo con le parole!Smiley xd
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi viviamo lontano dalle famiglie quindi abbiamo aspettato di vederli di persona per dirgli la notizia, non ci sembrava il caso di dire una cosa così importante a telefono, quindi abbiamo resistito circa una ventina di giorni. Poi l'annuncio generale lo abbiamo fatto dopo l'ecografia la translucenza del terzo mese. Ai familiari lo abbiamo detto così: una scatola regalo con all'interno un ciuccio. Ci siamo presentati a casa e abbiamo detto che gli avevamo fatto un regalo...non ti dico le loro facce quando hanno visto il ciuccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione