Silvia
Sposa Saggia Marzo 2022 Palermo

Quanto avete speso per il fotografo?

Silvia, il 2 Ottobre 2019 alle 22:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 58
Salvato
Rispondi
Quanto avete speso per il fotografo ?!?
Domani ho L appuntamento 😅

58 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Ottobre 2019 alle 10:45
  • Marta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    Non avendo budget altissimo per l'intero matrimonio abbiamo cercato di risparmiare... con 700 avremo due fotografi per l'intera giornata e la chiavetta con più di mille foto e una chiavetta con una selezione già fatta da loro... l'album abbiamo deciso di farlo da noi! Ormai è pieno di siti per farli bellissimi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2021 Catania
    Roberta ·
    • Segnala
    2300 €
    Album, mini album per i genitori, poster, drone, video, proiezione del video al locale, 3 DVD, CD con tutti gli scatti effettuati e ovviamente uscita dopo la chiesa (dobbiamo ancora decidere dove ma c'è tempo.)
    I prezzi qui in Sicilia per un servizio di qualità si aggirano quasi tutti su questa cifra.
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposo Abituale Novembre 2019 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    Noi credo sui €1200 circa (non ricordo con precisione) per servizio fotografico completo con 2 fotografi, circa 5mila scatti di cui ce ne vengono dati un migliaio, ma senza photo booth o altre cose
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Isabella ·
    • Segnala
    Noi 1300 per foto e photo booth. Non volevano né album né video.
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    Noi servizio foto con album classico (voluto dA noi) 800 +700 video quindi 1500tot...altri ci avevano chiesto 2400 e 2900 stessi servizi
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Friuli Venezia Giulia 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Aprile 2020 Treviso
    Elisa ·
    • Segnala
    Valuta bene il fotografo. Una mia conoscente ha scelto basandosi sulle recensioni, segui il tuo istinto!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Maggio 2021 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    Ciao silvia noi stiamo pagando 3200€ ma abbiamo di tt e di più album grande nostro , 3 poster, 2 x i genitori e 1 nostro su tela, 2 mini album, pennette o cd se i parenti vogliono le foto ricordo. Drone. Live del matrimonio. Foto e uscite illimitate del prematrimonio, compresa di foto del grn della promessa ke sn state fatte a sorpresa 😍😍😍e ovviamente foto del grande giorno... Spero di nn aver dimenticato nulla😁😁😁
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala

Ciao io ricevuto 2 preventivi entrambi con video e 12 ore di servizio: 2600€ e 3000€.

Alla fine abbiamo scelto quello da 3000€ perché saranno 2 fotografi più il video maker.

• Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    Noi abbiamo speso 3 300 compreso di promessa anteprima matrimonio completo con tutto
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2020 Messina
    Arianna ·
    • Segnala
    2. 500 € per foto, video, ivideo in sala e drone
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo nel 2021 ma abbiamo già prenotato il fotografo e come prezzo siamo sulle 3.500€, è un po’ caretto ma tanto tanto bravo
    • Rispondi
  • Georgiana
    Sposa Precisa Luglio 2020 Catania
    Georgiana ·
    • Segnala
    1850€ servizio foto, video, album per gli sposi, due album per i genitori, video prietato al locale
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Settembre 2019 Milano
    Alice ·
    • Segnala

Noi abbiamo speso 1600€, per una fotografa+ assistente dalle 10 alle 20, con set fotografico per gli invitati , consegna di fotolibro e di chiavetta con le foto in 3 formati (stampa, pc,web), stampa in a4 di 3 foto a scelta, slide show di una selezione di foto.

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    Circa 3000... però ne vale completamente la pena! ☺️
    • Rispondi
  • Desirè
    Sposa Abituale Luglio 2021 Enna
    Desirè ·
    • Segnala
    Buongiorno a tutte... allora io per il fotografo ho deciso di non risparmiare .
    Solo fotografie album sposi + Due album piccoli per i genitori e chiavetta con 500 fotografie 24000 .

Adesso aspetto il preventivo da un video maker.
    • Rispondi
  • Deby
    Super Sposa Giugno 2021 Enna
    Deby ·
    • Segnala
    🤩🤩 io amo il mare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2019 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala

2000 con foto su chiavetta, album e due album piccoli per i genitori

• Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2020 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    Noi abbiamo avuto fortuna perché abbiamo trovato un fotografo che fa altro per lavoro ma per passione,insieme alla moglie,fa il fotografo.Quindi ci ha offerto prematrimoniale,post matrimonio,la giornata stessa e album più chiavetta con le foto a 900€.Penso che meno di così è impossibile.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Bassano del Grappa, Veneto
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala

1100 con foto in chiavetta e album!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2020 Cagliari
    Francesca ·
    • Segnala
    1600 con post matrimonio album e chiavetta con tutte le foto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    2.200€ con album per noi e due per i genitori, 3 DVD, 3 poster grandi, drone e la chiavetta con le foto e il video
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    La stessa cosa voglio fare ioooo 😅😅😅 mi sposo ad aprile e dopo in estate pensavo di andare al mare a fare delle foto 🤪🤪🤪
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Di dove sei ?
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Di dove sei ??
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Ottobre 2019 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    2000 euro compreso di tutto, anche di album e foto prematrimoniali (avremo anche i video dei momenti più importanti della giornata)
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    1000€ che includono servizio fotografico e album 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Ho avuto vari preventivi tra 3.000 e 2.250 euro per servizio foto h 15-1:00 (unica location), album per noi (i genitori non lo vogliono), tutti i digitali, video con drone (tutto il girato e trailer montato), photo booth e post matrimoniale da due h e 1 fotografo, nel posto in cui ci siamo messi insieme.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia Online ·
    • Segnala
    Ni, una mia amica è andata a risparmio ed è stata una tragedia: ipll fotografo si è comportato da invitato ha mangiato e bevuto, fino ad essere tra l'ubriaco e il brillo, si è perso molti momenti; era stato preso fino alle 00:00 e alle 18 voleva andarsene, lo hanno bloccato gli sposi, della serie ma 'ndo vai. dal 5 maggio ha dato i pochi e orribili digitali a fine settembre. La mia amica è disperata, tanto che nell'album ha chiesto di far mettere le foto scattate da me e da altri due invitati per 1/2 album. Le ho viste davvero pure io con la compatta farei di meglio.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Udine
    Giada ·
    • Segnala
    2 fotografi per tutta la giornata, dai preparativi nelle rispettive case dei genitori fino alla fine della festa, 1 album sposi e 3 album per i genitori, 1 ingrandimento su tela, chiavetta con tutte le foto, non mi ricordo quante stampe in formato normale e un video con una selezione di foto e musica 1800 euro 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Simona ·
    • Segnala

Quanto avete speso per il fotografo? 1ecco e questo x info puoi contattarlo in privato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti