Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary Magda
Super Sposa Luglio 2017 Cagliari

Quanto avete speso per l'arredamento totale?

Mary Magda, il 3 Febbraio 2015 alle 01:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 10
Noi abbiamo finito di acquistare i mobili per la casa.. Stiamo aspettando che arrivino tutti.. Diciamo che il. Costo totale si aggira intorno ai 20000 euro.. Abbiamo acquistato camera da letto e soggiorno in un negozio di mobili nella. Nostra città che ha mobili di ottima. Qualità a prezzi vantaggiosi... La cucina l'ha comprata la mamma del mio fidanzato.. E infine cameretta e bagno da. Conforama... Secondo voi sono stati buoni affari?
Cucina febal:7000
Parete soggiorno e libreria a muro :900
Camera da letto : 2300 con rete e materasso e letto a Cassettone
Cameretta :500
Bagno :450
Divano poltronesofà :1100

10 Risposte

Ultime attività da Elena, il 4 Febbraio 2015 alle 13:19
  • E
    Super Sposa Luglio 2015 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehm... Noi 2300,di tutto!!! 1300,di cucina 700 di armadio camera e 300,di salotto... Tutto il resto (divani camera nostra e del bimbo bagno) sono mobili di una parente che ha cambiato l'arredamento della casa al mare. E sono tutti nuovi
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita, bravi! Noi non pabbiamo avuto scelta e abbiamo dovuto arrangiarci con Ikea/Bissolo e Mercatone...ma ci è andata bene, abbiamo arredato: sala da pranzo, soggiorno, cucina, 2 bagni, una camera da letto matrimoniale, cabina armadio e abbiamo speso 6000€ in tutto...più o meno quello che avete speso voi per la cucina Smiley ups

• Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carinissima
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Abituale Dicembre 2014 Forlì-Cesena
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sei stata brava se il tuo obiettivo era spendere poco....noi abbiamo speso tanto....molto....moltissimo...
    • Rispondi
  • Snoopy
    Sposa Precisa Giugno 2016 Catania
    Snoopy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi camera da letto 8000,credenza 2000, mi bilancio del bagno 700, cucina 7500, divano chester 1000 e la cameretta 500...totale 19700 senza tende e lampadari...
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sui 15.000 totali..la cucina 4.500, il salotto 1000 € con tavolo e sedie tutto mondo convenienza..(le sedie Ikea)..tutto il resto Ikea, il letto era già del mio fm! Smiley smile Sposine pareri sinceri sull'impostazione della mia cucina - 1Ragazze svegliaaaa... - 7La vostra nuova casa... - 10La vostra nuova casa... - 3La vostra nuova casa... - 1

• Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Ottobre 2015 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti giuro io ho perso il conto.. maledetti soldi.. abbiamo superato i 25000.. solo per cucina salone sala pranzo e camera.. uno stress.. tutti dicono te li fai una volta sola ma buoni..
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiano speso 15000 x sala camera da letto e cameretta delle bambine poi abbiamo ristrutturato il bagno piccolo e tra operai e materiale ci hanno rapinato 5000 euro.
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo ancora girando... Speriamo riusciamo a nn spendere molto ma ad avere lo stesso mobili d qualità!!!
    • Rispondi
  • Mary Magda
    Mary Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente si arriva a 20000 con tutto quello che serve vedi.:caldaia, pompe di calore, lampadari. Tavolo. Sedie, box doccia. Tappeti etc...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione