Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Settembre 2017 Novara

Quanto avete speso per le partecipazioni?

Consi, il 5 Febbraio 2016 alle 18:12

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Oggi ho fatto la mia prima visita nel negozio di bomboniere della mia città, così per curiosità... Ed ho sfogliato solo uno dei 5 cataloghi giganti di partecipazioni, sono rimasta colpiti da una (tra l'altro una delle più care...figuriamoci se non la beccavo subito ) e facendo un veloce...
Oggi ho fatto la mia prima visita nel negozio di bomboniere della mia città, così per curiosità... Ed ho sfogliato solo uno dei 5 cataloghi giganti di partecipazioni, sono rimasta colpiti da una (tra l'altro una delle più care...figuriamoci se non la beccavo subitoSmiley tongue ) e facendo un veloce preventivo, per 30 partecipazioni mi veniva sui 100EUR comprensiva di tutto;stampa, busta, scelta di carattere/colore e bigliettino con nomi anche per bomboniere, ci sono voluta andare per capire se davvero su internet avrei potuto risparmiare, e invece ho capito che risparmierei molto di più in questo posto, tra l'altro a 2 passi da casa!

37 Risposte

  • Rossana
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    600€ 200 partecipazioni... Contribuiscono i nst genitori.. Altrimenti saremmo andati di fai da te
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Luglio 2016 Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho fatte con il computer!!! Photoshop e publisher....ho preso carta e buste su internet...totale 14 euro x 50 partecipazioni!
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto Smiley smile

    Quanto avete speso per le partecipazioni? - 1
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Maggio 2016 Siracusa
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo realizzato 60 partecipazioni e speso 20€ ma le abbiamo realizzate fai da te... 10€ di stampa e 10 per gli occorrenti Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì a volte anche io noto che su alcune cose risparmi senza internet. .se calcoli le spese di spedizione a volte non conviene. .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione