Quelle per i bambini circa €2.00, quelle Per gli adulti (sono ancora da ultimare) ma dovrebbero venire circa €2.50/300. Ho cercato di risparmiare con il fai da te, non saranno strepitose, ma quantomeno personalizzate 😅Ci tenevo a farle ma non volevo spendere troppo anche perché io le metterò al ristorante e quindi non saranno pochissime
Innanzitutto tutto dipende da cosa vuoi inserire, ad esempio fazzoletti e ventagli non costano molto. Puoi comprare tutto separato e poi assemblare il tutto tu così risparmi qualcosa
queste le nostre wedding. All interno ventaglio, fazzolettino, bolle, bottiglietta d acqua, caramelline. Tutto personalizzato. Costo 4€ l una. Commissionate ad alcune ragazze che si sono occupate di questo e del resto..
Ciao! Intendi per la busta vera e propria o per le cose che ho messo dentro? per la busta ho speso 5 euro l'una, è una follia ma erano bellissime perchè ho fatto stampare proprio la busta come piaceva a noi, per intenderci non era la busta bianca o di carta con l'adesivo personalizzato o cose simili. in quest'ultimo caso si risparmia molto, mi chiesero 2 euro
Noi abbiamo fatto molto "fai da te", abbattendo decisamente i costi; per le cose obbligatoriamente da ordinare, abbiamo optato per siti come Wish o Aliexpress: i tempi di consegna sono abbastanza lunghi, ma se ti muovi in anticipo ce la fai senza problemi!