Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida D'agostino
Sposa Novella Settembre 2011 Pescara

Quanto costa il fotografo?'

Ida D'agostino, il 22 Febbraio 2011 alle 12:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Vorrei sapere super giù il costo del fotografo.

Io vorrei fare solo foto senza riprese perhcè so che non lo rivedro.........quindi soldi risparmiati....................... Smiley laugh

18 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Agosto 2017 alle 12:32
  • A
    Sposa Novella Settembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sent I might puoi dire I'll Nome del fotografo che ti ha cercato 1 700 €? Se hai anche il numero saresti veramente gentilissima grazie mille
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quale hai scelto Mariana?

    • Rispondi
  • Mariana Garcia
    Sposa Novella Ottobre 2011 Torino
    Mariana Garcia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao avevo il tuo stesso problema...

    allora...

    io nella mia cita il piu bravo mi ha chiesto:

    2fotografi, piu album, piu cd : 1.200

    2fotografi, piu album, piu cd, piu album genitori: 1.600

    2fotografi, piu album, piu cd, piu album genitori, piu un filmatore, piu filmato, piu cd filmino sposi e genitori: 1:750

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Ida D'agostino
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Ida D'agostino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie tante le vostre risp

    perchè la mia preoccupazione e che mi dicano un prezzo e io non riesca a capire se è tanto o un buon costo.

    Cmq sono andata un pò in giro e fin'ora mi hanno chiesto tutti 1200 un prezzo standar, ma io non mi fermo qui andrò a chidere a tutti i fotografi della provincia sia di teramo che di pescara Smiley laugh

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Giugno 2011 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo circa 800 per l'album normale, un po' di più se decideremo di farlo a libro..e il costo per noi è così suddiviso: 200 euro al ragazzo che fa le foto, 200 l'album a meno che non ne troviamo noi uno che ci piace, 400 euro per il laboratorio..conta che noi siamo agevolati e che avremo il video in omaggio perchè ce lo regala un'amica del mio ragazzo che ci lavora con i video e con le foto e ci fa fare lei il servizio fotografico...però so che la mia amica solo per le foto spende 1500 euro..quindi dipende a chi ti rivolgi...prova a girare e sentire non te ne pentirai!!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Cata-davide
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Cata-davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi avevamo trovato un fotografo di popoli ..il meno caro , prendeva solo foto 600 euro

    • Rispondi
  • Cata-davide
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Cata-davide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche noi facciamo cosi x il filmino.Poi per il fotografo , mio fm ha un amico che ha presso questa strada ...siccome e al inizio penso che si prenderò pocchissimo ...noi vogliamo spendere meno possibile...certo deve sempre uscire una cosa bella

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
  • Ida D'agostino
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Ida D'agostino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello fatto in Italia si l'ho visto fantastico......ma devi avere un compagno che ti accorda a queste iniziativo invece il mio è un pò serio Smiley laugh ma come si può fare???devo pensare a qualcosa che non lo metta in imbarazzo ma allo stesso tempo sia divertente...........................la vedo dura

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quello Waka waka lo hai visto?

    • Rispondi
  • Ida D'agostino
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Ida D'agostino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Molto molto bello...............................ma Attilio non lo fara maiSmiley sad

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, vi passo un video divertente (e se siete al lavoro, dissimulate quando lo vedete e fermate il piedino danzante!)

    https://www.matrimonio.com/video/kerry-&-jims-wedding-music-video-medley--v279

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Saggia Agosto 2009 Zürich
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ida, concordo pienamente con quello che ha scritto Imagophilia. Posso dirti per esperienza, che il video del mio matrimonio mi ha trasmesso emozioni che le foto non sono riuscite a trasmettermi.. non avrei mai fatto a meno del video..

    • Rispondi
  • Ida D'agostino
    Sposa Novella Settembre 2011 Pescara
    Ida D'agostino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Imagophilia grazie tante vedo che sei molto preparata Smiley smile

    certo io mi immaginavo il video statico che a dire il vero può essere molto ma molto Pall................

    io avevo intenzione di chiedere ad un paio di amici se portavano una video camera e poi facevo una bel montaggio

    cmq grazie tante per i tuoi consigli Smiley laugh

    • Rispondi
  • Imagophilia
    Roma
    Imagophilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ida, per i prezzi ti conviene contattare direttamente i fotografi che ti piacciono, come giustamente suggeriva Gaia, visto che i prezzi variano molto di zona in zona e di professionista in professionista.

    Per il video... ti consiglio non sottovalutarlo! Ci sono video e video: il video di matrimonio che "terrorizza" amici e parenti e che nessuno guarda volentieri (neanche gli sposi!) generalmente è lungo, troppo lungo, circa 40 minuti, pieno di rallenty, effetti e romanticismo stereotipato, ma in giro c'è anche altro, basta cercare (non sei obbligata a scegliere per il video lo stesso studio del servizio fotografico). Per esempio, il video reportage di solito ha una durata breve, circa 15/20 minuti, e ha uno stile cinematografico, quindi piuttosto che essere una "vetrina" dell'avvenimento, è una vera e propria narrazione, con tutte le emozioni, i preparativi, i retroscena e l'affetto e la simpatia reale dei personaggi (sposi e invitati). Anche le riprese sono molto diverse: nel video classico si preferisce una ripresa con camera ferma e l'unico "movimento" è dato dagli zoom. Nel video-reportage si riprende con movimenti cinematografici, simulando carrelli e dolly... difficile da spiegare a parole, ma se cerchi in giro sicuramente troverai degli studi che fanno un lavoro di questo genere e ti assicuro per esperienza che ho sentito tanti dire, come te, che il video non è interessante, e poi confessare di aver rivisto il proprio video ogni giorno per mesi! :-)

    Spero di esserti stata utile!

    In bocca al lupo per i preparativi e tanti auguri per il tuo grande giorno! :-)

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ida!

    Ti passo questo topic

    https://community.matrimonio.com/forum/archive/album-foto-classico-oppure-album-libro--t1668

    Hai già contattato qualche fotografo?

    Manda una richiesta e ti risponderanno in 24-48 ore

    https://www.matrimonio.com/fotografo-matrimonio/abruzzo

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione