Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy
Sposa Novella Dicembre 2021 Messina

Quanto costa organizzare un matrimonio?

Emy, il 7 Settembre 2020 alle 15:30 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 6
Salve a tutti... Abbiamo appena fissato la nostra data e già sono un'ansia vivente.... Volevo cominciare a farmi un po' un'idea sui prezzi... X esempio il fotografo che prezzi ci sono? Purtroppo non disponiamo di una grande liquidità quindi volevamo risparmiare qualcosina

6 Risposte

Ultime attività da Margherita, il 18 Ottobre 2020 alle 04:11
  • Margherita
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emy, il consiglio che posso darti è di fissarti un budget per ogni categoria e da lì iniziare ad informarti. Ti scrivo più o meno i preventivi che mi hanno fatto.

    Location 70/130€ a persona in media
    Abito sposa 1500/3000€ potresti valutare qualche outlet o di affittarloFioraio 600€ ma dipende da chi vai possono chiederti anche 2000€Musica 400/800€Intrattenimento tipo photobooth 400€Fotografo 1800/3000€Poi considera bomboniere, partecipazioni puoi veramente scegliere tra tanti prezzi in base a quello che vorresti.
    Sono tante spese ma con dei sacrifici potrai tranquillamente realizzare il tuo sogno
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici solo ora ho avuto le date x il corso prematrimoniale e mi sembra che sono in ritardo fin quando non lo inizio sono bloccata sulle altre cose Smiley sad

    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Novella Dicembre 2021 Messina
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non ancora... Ma partirò sicuramente da questo... Per non impallarmi.... Già l'ansia mi assale e manca poco più di un anno
    • Rispondi
  • Emy
    Sposa Novella Dicembre 2021 Messina
    Emy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie giusy... Manca un anno e già ho tutta l'ansia del mondo
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao congratulazioni.....secondo me dovresti prima fissare un budget e in base a quello inizi a farti fare qualche preventivo alla fine dipende sempre da quello che scegli

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emy, Smiley smile benvenuta in Community!

    Per farti un'idea di quanto può costare un servizio fotografico per un matrimonio, ti suggerisco di iniziare a dare uno sguardo alle vetrine dei fornitori della tua provincia in modo tale da fare una cernita tra quelli che vorreste contattare per ricevere maggiori informazioni e dei preventivi gratuiti:

    ANFM Messina

    Fotografo matrimonio Messina

    e in più, confrontarti con gli sposi della tua provincia che ne hanno parlato qui:

    topic su prezzi di fotografi a Messina

    Avete già stabilito più o meno un budget? Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione