Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Aliona
Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza

Quanto dormono i vostri bebè?

Aliona, il 1 Ottobre 2019 alle 17:50 Pubblicato in Future mamme 0 3
Mammine, ma quanto dormono i vostri bambini. Il mio fra un po' farà cinque mesi e ho impressione che dorme tanto. A parte la notte e nel pomeriggio 2/3 ore, fa anche un pisolino a metà mattina e uno la sera. Lui sta bene e cresce molto bene.

3 Risposte

Ultime attività da Federica, il 1 Ottobre 2019 alle 22:08
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che oggi mi facevo la stessa domanda? Mia figlia ha 3 mesi e mezzo, la sera dorme più o meno dalle 9 fino alle 6, poppata e poi di nuovo nanna fino alle 8, poi la mattina mezzoretta se la fa, due orette di pisolino dopo pranzo e poi fino alle 9 non dorme più! Finché cresce bene non mi preoccupo comunque!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Filippo che ha 3 mesi e mezzo la notte fa circa 10 ore tutte di fila (ci riteniamo fortunatissimi!!!). Durante il giorno invece fa un paio di pisolini, 3 al massimo, di solito uno a pranzo, uno a metà pomeriggio e uno verso le 20 però molto brevi, di circa mezz'ora...
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 7 mesi e in generale la sua giornata è così... dopo la nottata in cui dorme dalle 21/21.30 alle 6/6.30 ininterrottamente, ci alziamo fa colazione e verso le 8 fa un pisolino di 40/45 minuti poi ne fa un altro prima di pranzo di un oretta... poi al pomeriggio dorme di solito un paio d ore e poi in altra mezz'ora prima della cena... poi capitano giorni che non dorme quasi mai... però in generale questi sono i suoi orari di sonno diciamo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione