Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa VIP Settembre 2017 Verona

Quanto durano i gessetti profumati?

Sposina2017, il 27 Aprile 2016 alle 18:42

Pubblicato in Fai da te 33

Ciao ragazze, mi scuso per l'ennesimo post sui gessetti profumati. ahhaha. allora io mi sposo a settembre 2017 e siccome questo periodo sono abbastanza libera ho voluto inziare i segnaposto fatti di gessetti profumati. Ora lo so che qualche giorno prima del matrimonio dovrò spruzzare di nuovo...

Ciao ragazze, mi scuso per l'ennesimo post sui gessetti profumati. ahhaha.

allora io mi sposo a settembre 2017 e siccome questo periodo sono abbastanza libera ho voluto inziare i segnaposto fatti di gessetti profumati. Ora lo so che qualche giorno prima del matrimonio dovrò spruzzare di nuovo l'essenza perchè da qui ad un anno e mezzo il profumo svanisce, ma la mia domanda è un'altra: mi sta venendo il dubbio che si possano in qualche modo rovinare o "sporcare" in tutto questo tempo.. voi cosa dite? e come li devo mettere via fino al matrimonio? con pellicola trasparente, carta, scatola o altro?? chi ci è già passato??

intanto grazie mille e buon fai da te a tutte Smiley winking

33 Risposte

  • Marianna
    Super Sposa Settembre 2016 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda io gli ho fatti a gennaio per settembre e NON ho profumato l'impasto...metterò le goccie all'ultimo dietro al gessetto (non macchia tranquilla) in modo che quando consegno i sacchetti profumano Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione