Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stella
Sposa Abituale Giugno 2022 Caserta

Quanto è appropriato il costo del fotografo?

Stella, il 25 Novembre 2020 alle 20:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Salve a tutt* ragazz* Come tutte prima di scegliere sto valutando vari preventivi, mi ha colpito molto la differenza abissale che hanno molti fotografi rinomati con preventivi che partono da una base di 2.800€ a salire con quelli poco conosciuti, ma che offrono più servizi con un preventivo al di...
Salve a tutt* ragazz*
Come tutte prima di scegliere sto valutando vari preventivi, mi ha colpito molto la differenza abissale che hanno molti fotografi rinomati con preventivi che partono da una base di 2.800€ a salire con quelli poco conosciuti, ma che offrono più servizi con un preventivo al di sotto dei 2.000€
Mi chiedevo quindi qual è il costo medio di un fotografo? ma sopratuttocom'è un costo adeguato in base ai servizi offerti?

35 Risposte

• Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente il prezzo varia tantissimo dalle cose che sono comprese nel pacchetto. Il prezzo varia dai 1500 ai 3500 o anche più. Alcuni si fanno pagare anche l assicurazione. Noi stiamo spendendo 2300€ e abbiamo: 2 post grandi, 2 post piccoli per i genitori, album grande con la scelta del tessuto della copertina e valigia, 2 album piccoli per i genitori, pendrive con tutte le foto, anteprima, videoproiezione in villa dell anteprima e delle riprese del giorno stesso, angolo con i gadget per gli invitati (non ricordo come si chiama il nome specifico) e il transfert (perché io e il mio Fm siamo di due comuni diversi lontani 65km). In più stiamo pagando un altro ragazzo per il drone a 150€.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da tante cose: qnt persone saranno presenti? Tutto il giorno? Mezza giornata? È tanto "famoso" il fotografo? È incluso l'album? È incluso il video?
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima domanda ,diciamo che il costo medio va dai 1500 ai 3.500 ..molto dipende quanti scatti fanno ,che servizi offrono ecc ,io non ci capisco nulla di fotografia ,poi la fortuna di incontrare un giovane ragazzo ,già stato chiamato da mia zia per le sue feste e mi sono fidata ..ho guardato i suoi scatti ed essendo in stile reportage mi è piaciuto ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione