Visualizza messaggio citato
Ahahahah anche troppo perché ho ancora diverse cose da fare 🙈 in realtà sono per lo più dettagli, ma il tempo sta davvero volando 😊
Visualizza messaggio citato
La maggior parte delle cose si. Tra due settimane cominciamo il corso prematrimoniale, poi dobbiamo scegliere le fedi, ad aprile ci iscriveremo e cominceremo a dare le partecipazioni e poi dobbiamo scegliere il menù
Visualizza messaggio citato
Anche io mi sposo di mattina e già il parrucchiere ha messo l orario alle 7:00, la MUA credo dovrà venire prima e di conseguenza nn dormirò🤣
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Piacenza
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io penso che prenderò qualcosa per rilassarmi la valeriana
Sposa Curiosa
Settembre 2021
Piacenza
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io spero di si perché mi sposo al mattino 😂