Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Milano

Quanto manca alle tue nozze?

Laura, il 11 Febbraio 2023 alle 07:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Spos* bell*! Quanti giorni mancano alle nozze? Come vanno i preparativi? Commenta e fammelo sapere! **

Spos* bell*!

Quanti giorni mancano alle nozze? Come vanno i preparativi?

Commenta e fammelo sapere!

**

confused-homer-simson.gif

37 Risposte

• C
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Pistoia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    125 giorni... E abbiamo fatto praticamente tutto. Dobbiamo definire dei dettagli per gli allestimenti floreali.... Ma per il resto ci siamo!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 127 giorni 😱😱
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura!!! Mancanco 102 giorni 😱
    Ci manca il tableu mariage, definire allestimenti location e comprare le fedi.
    😰
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! A noi mancono -460 giorni, abbiamo prenotato il ristorante, bloccato il fotografo, bomboniere, segnaposto, e io ho trovato anche il mio vestito! È verso giugno andremmo alla ricerca delle partecipazioni, dei fiori e delle fedi! Siamo messi bene! Almeno così nel 2024 non arriviamo stressati!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura mancano solo 77 giorni! Ma la paura di non uscire dall'ospedale è tanta😥 però io continuo ad organizzare come se non fosse successo niente... praticamente ho fatto tutto! Mi manca la consegna delle partecipazioni perché essendo ricoverata si è bloccata... ma per il resto direi che sono messa bene.... anzi una cosa mi manca.... vorrei avere una wp per il coordinamento della sola giornata perché in realtà si sono offerte le mie testimoni ma non mi sembra corretto loro si devono godere quel giorno come me... quindi da 2 mesi sto cercando una wp non cara anche perché io ho già ingaggiato tutti I fornitori devono solo coordinare la giornata.. il mio budget è piccolo e non è facile trovarla... ho scritto praticamente a quasi tutte le wp dell'app ma mi hanno risposto in poche 😥in alternativa sfrutterò il meno possibile le mie damigelle
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione