Visualizza messaggio citato
Dai questa settimana vi portate molto avanti!! I fiori e il ristorante è una della cose piu lunghe 😅 Allora … abbiamo la location, il menu, ma dobbiamo definire il vino, il mio vestito c’è il suo no😅 abbiamo scelto le fedi e dobbiamo solo confermarle, abbiamo svolto le pratiche per il matrimonio religioso, dobbiamo fare il corso prematrimoniale tra poco … i fiori già definiti, ma vorrei andare a provare al ristorante come stanno sul tavolo … la macchina c’è, fotografo idem, ci manca ancora scegliere la musica …
Noi nonostante viviamo all'estero, abbiamo fatto tutto con largo anticipo e, nelle volte in cui siamo stati a casa personalmente, definito il tutto🥰🥰
Si noi dobbiamo ancora consegnarne parecchi 🙈 ne ho spediti alcuni ma non sono ancora arrivati.. ma quanto ci mette la posta??
... Ciao Chiara... Faccio prima a dirti cosa abbiamo hihihiii ... Abbiamo fedi, vestito sposo, bomboniere e fotografo ... In settimana abbiamo l'incontro col ristorante e col fiorista... Per il vestito spero stamattina di definire... Speriamo vada tutto bene... Te?