Visualizza messaggio citato
Si diciamo che a noi manca da scegliere la musica, come sistemare gli invitati a tavola, provare il centro tavola ecc al ristorante β¦ definire il vino, il mio fidanzato deve ancora prendere lβabito e le fedi le abbiamo viste e dobbiamo confermarle π€£ alla fine spunta sempre qualcosa β¦
Eh, si, a noi permettono di averne 3, il mio ragazzo avrΓ i suoi 3 fratelli, io ho mia sorella e il mio migliore amico, dovrei scegliere il terzo anch'io, ma proprio non so chi....
E allora sei molto piΓΉ avanti di me! πa me manca di mettere a punto il menΓΉ, finire le partecipazioni online, scegliere fotografo, torta e bouquet! E non sono sicura sul terzo testimone π
Si il vestito l'ho preso la settimana scorsa ma devono ancora prendere le misure per gli aggiusti π la location compresa di catering l'abbiamo confermata a novembre e cmq ho anche parrucchiere, make up artist,estetista, fioraio,musica location e musica chiesa,bomboniere, fotografo, segnaposto,wedding bag in preparazione π€¦π»ββοΈpraticamente manca vestito sposo e macchina sempre se non dimentico qualcosaπππ
Hai ragione anche a me sembra invece di scendere ma di salire⦠la parte più antipatica e consegnare gli inviti⦠i giorni passano velocemente