Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Abituale Settembre 2016 Roma

Quanto mettere in busta?

Enza, il 27 Dicembre 2015 alle 20:49

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 162

Ciao bellezze...questione poco fine, ma immagino altre di noi si siano fatte questo tipo di conti! allora quest'anno oltre al mio matrimonio avrò altri 5 matrimoni a cui partecipare e credo che non potrò saltarne neanche uno, due di questi sono fuori regione. Sarà la prima volta da "grande" dove...

Ciao bellezze...questione poco fine, ma immagino altre di noi si siano fatte questo tipo di conti!

allora quest'anno oltre al mio matrimonio avrò altri 5 matrimoni a cui partecipare e credo che non potrò saltarne neanche uno, due di questi sono fuori regione.

Sarà la prima volta da "grande" dove partecipo ad un matrimonio non "spallegiata economicamente" dai miei. All'università sono stata inviatata ad altri matrimoni, ma vivevo ancora con i miei, quindi il regalo non mi è gravato più di tanto.

La domanda è: QUANTO METTO IN BUSTA? Quanto mi aspetto che gli altri metteranno nella mia? L'ultimo l'anno scorso per il matrimonio di mia cugina, sono partita da Roma per Napoli (i miei vivono a Milano città dove sono cresciuta) oltre alla lauta busta ricevuta dai miei genitori per un tot di 6 persone (i miei, io e il mio fm, mia sorella e il suo compagno) io le ho regalato una confettata da urlo, con tanto di coni, bolle di sapone per tutti gli ospiti, cartoncini, ecc ecc...

aiutatemi!!!

162 Risposte

  • Flavia
    Sposa VIP Giugno 2016 Bari
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non meno di 150 euro a testa secondo me. Aiuti gli sposi a ripagare parte delle spese (o magari tutte).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione