Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Settembre 2024 Parma

Quanto prima si fanno i regali ai testimoni?

Jessica, il 20 Febbraio 2024 alle 12:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Ciao sposine 🥰
Il titolo dice un po’ tutto.
Voi quanto tempo prima avete dato i regali ai vostri testimoni/damigelle??Sopratutto in caso di gioielli/orologi?? Dato che potrebbero indossarli per il giorno del matrimonio.
E come glieli avete dati??

36 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 21 Febbraio 2024 alle 15:29
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 un po’ di coccole fanno sempre bene
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La spa mi sembra una bellissima idea.
    Adesso achei io vorrei essere la tua testimoni.
    🎤
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per i consigli 😊 per l’ armocromia potrei pensarlo per mia cugina (testimone, 22 anni) probabilmente a lei potrebbe piacere, ma per l’altra testimone… non so, forse non sarebbe così interessata e nemmeno per lo sport 😅🙈 suo marito ne fa già troppo così 😂😂😂
    Però magari un massaggio o una spa, dato che il giorno dopo è il loro anniversario di matrimonio così da fare un “doppio” regalo ( alla mezzanotte del nostro matrimonio faremo un Brindisi per loro 🥰)
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per gli uomini io ho sempre difficoltà per questo che io e mio fidanzato abbiamo diviso i compiti, lui scioglierà il regalo per il testimone uomo e io per la testimone donna. Hehhehehhehe
    L'idea dell'orecchino + bracciale è molto bella, così come l'idea del vestito anche è buona perché utilizzerà nel giorno del matrimonio è quindi è utile.
    Potresti anche regalare un buono per trucco e parucchiere per le donne.Un'altra ideia che ho pensato è una analisi di armocromia che oltre ad essere utile se a loro piacciono può essere utile nella scelta del colore del vestito che utilizzerano nel giorno del matrimonio.Per l'uomo potresti anche regalare un buono in un negozio dove lui potrebbe prendersi una camicia, cravatta, cintura ecc Oppure un pacchetto di lezione per uno sport che magari possa piacere a lui e anche a lei coso loro farebbero insieme.Queste sono alcune cose che mi sono venute in mente, ma dipende anche del budget che si vuole spendere
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glie l' ho dato qualche giorno prima
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Gennaio 2024 Bari
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non li abbiamo dati il gg del matrimonio
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti, non vorrei obbligarli ad indossarli solo perché glieli sto regalando io, vi tengo che loro si sentano liberi di essere se stessi e di mettere ciò che li fa stare bene. Vedrò.. alla fine ho ancora poco più di 6 mesi 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo 🤞🏼 😌
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah guarda noi abbiamo regalato ad alcuni l’orologio, ad una coppia un giorno di spa e massaggio e ad un’altra un bracciale… sinceramente nel nostro caso darli a fine cerimonia non cambiava nulla, mi sembrava solo più appropriato come cosa…non erano oggetti necessari ai fini del matrimonio ma erano un ricordo della giornata è un nostro modo di ringraziarli… vedi tu in base al tuo tipo di regalo. Non li ho consegnati prima per due motivi, non volevo obbligarli nell’indossarli e non volevo che il loro regalo dipendesse da quello che io avevo regalato a loro.
    Ad ogni modo fai come ti piace di più , ma personalmente non anticiperei nulla, daglielo semplicemente quando pensi sia il momento giusto per te.😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere una buona idea secondo me🫶
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo non ho una foto, ma avevo visto dei bracciali che non erano troppo sfarzosi ma c’erano di diversi colori e sono abbastanza convinta che piacerebbero a tutte, perché erano semplici
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah scegli in base a cosa pensi possa piacere di più. Personalmente forse è meglio un oggetto che possa rimanere come ricordo. Io i bracciali li ho presi abbastanza neutri, perché erano vestite una verde e una rosa, prendere il bracciale in tinta era un po' too much, mentre gli orecchini con le pietre blu sembravano proprio fatti a posta per l'abito di mia cognata
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li darò il giorno prima o la mattina del matrimonio, in modo che li abbiano per quella giornata
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco, magari può essere la nostra ancora di salvezza 😂😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si! Io alle mie non ho ancora dato gli inviti, lo riceveranno per ultime 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena avrò la certezza dei loro vestiti allora vedrò davvero cosa fare. Solo perché per una testimone non so se fare un regalo a se oppure fare due regali in uno con suo marito ( cioè mio fratello, cioè l’altro testimone 😂)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mia sorella sapeva che le avrei preso qualcosa e penso anche mia cugina se l'aspettava, gli altri non saprei. Abbiamo preso due bracciali che sapevo potessero andare bene col loro abito e infatti li hanno indossati quel giorno, a mia cognata orecchini in tinta con l'abito (azzeccatissimi) e li ha messi, per l'unico maschio avevamo preso un orologio ma bisognava stringere il cinturino quindi non ha potuto metterlo.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In effetti un’altra sposa ha suggerito di darlo con le partecipazioni, che non è una brutta idea. Vorrei solo essere sicura del colore del vestito 😂😂😂 così da non sbagliare se dovessi prendere un gioiello 🙈 a parte che a loro forse potrei darla per ultimi, tanto lo sanno che sono fondamentali per me.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come pensieri anche non so bene cosa fare. Per la damigella pensavo ad un paio di orecchini e forse un braccialetto, sul lilla, perché ne va matta e ha le scarpe lilla.
    Per una delle mie testimoni, pensavo il vestito, sempre che abbia voglia di portarmi con se quando lo andrà a scegliere, altrimenti collana e orecchini o bracciale abbinato.
    Per l’altra mia testimone… eh… ho le faccio anche lei collana-orecchini e bracciale oppure pensavo a qualcosa per la casa o un viaggio perché lei sarebbe la moglie dell’ altro mio testimone 😂😂 quindi unirei i due regali ( ciò che pensavo di spendere per ognuno, lo sommerei) e gli farei qualcosa o per la coppia (viaggio) o appunto per la casa… altrimenti se prendessi la collana per lei.. per lui, non saprei, la cravatta non mi sembra una brutta idea, ma la differenza di prezzo tra lui e gli altri sarebbe evidente… per lui dovrei ancora pensarci.
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh io vorrei evitare di fare “spoiler” , probabilmente ad una lo darò un paio di settimane prima in occasione del suo compleanno, all’altra boh 🙈 oppure potrei anticipare tutto a quando faremo l’addio al nubilato …
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok, beh si, allora mi sembra più “fattibile”, ma solo per non far spendere a loro dei soldi e non spenderne noi per la stessa cosa 😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia paura è quella 🙈 magari potrei accennare qualcosa, ma non so se è carina o meno come cosa.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che darò insieme all'invito del matrimonio, ho pensato di regalare la cravatta per il testimone maschio, che lui potrà utilizzare nel giorno del matrimonio, quindi aiuterà anche nella scelta dell'abito per questo penso sia importante regalare con un po di anticipo.
    Alla testimone donna ho un dubbio sul trucco e parucco per il giorno, oppure una notte in hotel visto che mi sposo in una città diversa da dove abitiamo tutti. Anche lì penso che sarebbe utile saperlo prima.
    Nel tuo caso penso che non sia un grosso problema perché un orologio può essere utilizzato nel giorno anche se la persona aveva già pensato ad altro accessorio per il giorno, ma secondo me se lo fai in un momento intimo non insieme a tutti gli altri inviati.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, per caso avete accennato a qualcosa?
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi semplicemente lo abbiamo detto che gli avremmo preso un pensiero per quel giorno
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro sapevano già del pensiero? In modo da evitare che fa solo potevano prendersi qualcosa per quel giorno?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hmm In effetti… mi sa che devo rivedere le tempistiche
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho paura che sia un po’ tardi, forse magari a voce potrei anticipare la cosa
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok ok… quindi non per indossarli quel giorno
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io glieli ho dati pochi giorni prima o il giorno prima perché quelli di mio marito venivano da un'altra regione e sono arrivati giusto il giorno prima
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E se si fossero comprati qualcosa apposta per quel giorno? 🤔
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo presi a giugno 2023 quando abbiamo scelto anche le bomboniere, le abbiamo fatto nello stesso negozio.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione