Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani

Quanto spendere per le bomboniere?

Maria, il 30 Gennaio 2020 alle 15:24 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze!!☺ Ho i primi dubbi per quanto riguarda le bomboniere. Quelle che mi piacciono costano di più e mi farebbero uscire dal budget. Tutte le altre non mi fanno impazzire. Voi quanto spenderete? Secondo voi in questo caso è meglio risparmiare?

13 Risposte

Ultime attività da Anna, il 30 Gennaio 2020 alle 18:18
  • A
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me dipende da quanto sono importanti per te il risparmio o meno. Se ci tieni molto sfora il budget e risparmi su altro, altrimenti non sei obbligata a fare grandi cose. Noi faremo la marmellata e il costo è circa di 11€ a bomboniera, già confezionata
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sinceramente avevo un budget veramente misero. E odio gli oggetti “prendipolvere”. Amo quelle gastronomiche tipo miele ma non ci diceva con il mio tema.
    Ero orientata sulle piantine ma poi con la stessa cifra ho pensato fosse meglio devolverlo a un’associazione quindi farò le scatoline porta confetti e basta. Ho scelto quelle di green peace che aiuteranno i mari e i loro abitanti.
    2,70 a bomboniera
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi non abbiamo comprato oggetti perché non li riteniamo utili, quindi abbiamo fatto quelle solidali, ovvero due donazioni a due associazioni per la ricerca. Ci hanno rilasciato dei bigliettini che attestano quello che abbiamo fatto e li metteremo nei sacchettini dei confetti. 🙂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo una bomboniera utile e che potesse piacere agli invitati, una bomboniera di design, non la classica bomboniera "accumula polvere"... per cui abbiamo sforato il budget. Abbiamo pagato 16 euro.


    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso circa 6€ in tutto per delle caffettiere che poi confezioniamo noi
    • Rispondi
  • Rebecca
    Super Sposa Luglio 2021 Firenze
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro budget bomboniere è €1,50 a bomboniera. Vasetto di miele da 40g così anche chi viene in aereo lo può portare a casa e il budget non soffre per una cosa che tanto tutti buttano via il giorno dopo 😉

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo la stessa cosa
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2021 Matera
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 euro ma é utile per tutti
    Non faccio però segna posto
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di nn fare una costosa, perché la critica ci sarà sempre,. Fa una carina con un buon prezzo senza strafare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ho il tuo stesso problema Smiley laugh Quella che mi piace tantissimo viene 15/16 €, quella "di seconda scelta" che non mi fa impazzire (in pratica l'unica che non ho bocciato) viene 11/12€.. Non è una differenza esagerata su 55 bomboniere però non sono neanche 10€.. Non riesco a decidermi!

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo trovato un giusto compromesso. Volevamo una bomboniera che ci rappresentasse e allo stesso tempo utile. Quella che ci piaceva già confezionata sforava di molto il nostro budget e quindi abbiamo trovato un modo per fare la stessa cosa ma da noi.

    • Rispondi
  • Ida
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bologna
    Ida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato per piccoli vasetti di miele biologico con accanto un cucchiaio di legno. Costo 5€ per 100 grammi di prodotto ed etichetta personalizzata senza confetti perché tanto c’è la confettata
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri siamo andati 13€ per le bomboniere qualcosa sopra il budget ma volevamo qualcosa di utile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione